Una nuova vita, un nuovo amore
di Nadine_Rose

20/09/14, ore 19:35

Carissima Nadine!
Ho solo una parola: WOW!
Sono letteralmente senza parole dalla bellezza e dall'emozione contenuta in questo capitolo. Ti sei superata, bravissima davvero!
Mi spiace tantissimo per Engel. Posso immaginare cosa significa guardare tuo marito e vedere riflessa nei suoi occhi non te stessa, ma un'altra donna. Deve essere devastante...
Bellissima la descrizione di Nadine fatta dagli occhi di Kurt. Hai contrapposto la sua eleganza e sensualità al ricordo di lei magra, senza capelli quando era rinchiusa a Ravensbruck.
E molto coinvolgente il dialogo tra i due. Anche se alcune affermazioni di Kurt mi hanno turbata...Soprattutto quelle riguardo ai loro figli.
Il finale poi, fantastico!
Sono troppo felice di seguire questa storia, mi riservi tante sorprese e seguirti è un piacere!
Buona serata, buona domenica e tanti complimenti ancora!

29/08/14, ore 19:35

Buona sera mia cara!!!
Sono stra felice nell'aver trovato un tuo aggiornamento! Lo aspettavo con grande curiosità!
Condivido lo stato d'animo di Nadine, posso immaginare il suo senso di smarrimento. Ma nonostante Werner non abbia assunto un atteggiamento corretto, spero che Nadine possa dargli un'altra occasione, perlomeno per spiegarsi.
Lo sai che ho un debole per Kurt, ma mi sono affezionata a Werner e il modo in cui esprimi il suo dolore è davvero coinvolgente.
E poi mi spiace anche per Engel. Sapere che il cuore di tuo marito è ancora legato ad un'altra donna, deve essere straziante.
Sono troppo curiosa di scoprire cosa farà adesso Nadine! Dopotutto Werner rimane suo marito e insieme devono badare al piccolo Andrej.
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bellissimo capitolo! Bravissima!
Un bacione, buona serata e a presto!

25/06/14, ore 17:39

Ciao carissima!!!
Quando ho visto il tuo nuovo capitolo sono saltata sulla sedia per la felicità!
Proprio l'altro giorno mi chiedevo quando avresti aggiornato, e per fortuna la mia curiosità è stata soddisfatta!
Capitolo veramente bello! Come spesso ti ripeto, adoro il tuo stile e la sua scorrevolezza.
Veramente toccante la prima parte, in cui ha parlato delle difficoltà e delle paure di Werner. Si capisce che tutto quello che ha fatto è stato per la sua Nadine.
E il finale mi è piaciuto da impazzire, mi ha fatto feliceee!
Attendo con grande curiosità il prossimo capitolo! Bacioni e a presto!

05/04/14, ore 10:19

Ciao Nadine, io non posso mancare! Ebbene devo confessarti che, nonostante tutto, Werner mi sta ancora più simpatico, soprattutto perchè adoro i personaggi che nascondono segreti inconfessabili e, per questo, soffrono e si macerano l'anima!l'unico consiglio che ti posso dare è quello di scavare nella profondità dell'anima dei tuoi protagonisti, facendoci leggere in loro quello che neanche loro stessi conoscono veramente...mi piace la tua storia così come mi era piaciuta la prima parte! Ti abbraccio!

04/04/14, ore 14:19

Buon pomeriggio Nadine! :)
Non potevo iniziare il mio fine settimana in modo migliore, grazie al tuo aggiornamento.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
E' stato un interessante ritorno al passato che ha permesso di individuare come è avvenuto l'incontro tra Kurt e Werner.
E poi hai dato anche qualche informazioni in più su Werner: sul suo passato, il suo lavoro, sugli omicidi di cui si è macchiato ma di cui si è anche pentito.
E' stato tutto molto coinvolgente, soprattutto la descrizione del volto sfigurato del povero Kurt era molto suggestiva.
Hai fatto bene a citare anche l'Aktion T4, un'altra pagina orribile ma che è bene sempre ricordare.
Ti faccio tanti complimenti! Baci

08/03/14, ore 20:50

Ciao cara, sono così contenta che tu abbia aggiornato!...spero solo di non scoprire che Werner sia stato un aiutante di Mengele! Povera Nadine ora diventerà tutto difficile e non potrà sapere di chi fidarsi!...per quanto riguarda l'ultimo capitolo della mia dovrai pazientare almeno fino a venerdì, ho una montagna di verifiche da correggere, avrei bisogno di giornate da 48 ore! ti abbraccio e aspetto, curiosissima, il seguito!

07/03/14, ore 18:08

Ciao carissima!!!!
Sono felice che Kurt e Nadine si siano incontrati e sembra che gli anni dopotutto non siano passati. Percepisco ancora quella loro complicità, così bella e spontanea.
E il finale!!! Oh cavoli! Werner sapeva che Kurt era vivo! E non ha detto niente!!!
Sono curiosissima di scoprire quali siano stati le sue ragioni...e soprattutto come reagirà Nadine!!!
Bravissima!
Ci sentiamo presto!
Baci!

14/02/14, ore 14:52

Rieccomi!!! :D
Allora... ALLORA! xD
Non so da dove cominciare...oh meglio, lo so. Kurt è vivo?!?! Le mie speranze ormai erano svanite e invece eccoli lì, è vivo!!!
Mi è piaciuto davvero il loro incontro, dopo tutto quel tempo sembrava non fossero passati tanti anni. Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà adesso, sicuramente il rivedersi è stato uno shock per entrambi e chissà se ciò riporterà a galla vecchi sentimenti. Tuttavia anche Kurt ora ha una famiglia...
Beh, avrai intuito che non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
Bravissima! A presto!

Ciao cara!
Prima di riprendere a studiare avevo una voglia incredibile di leggere almeno i primi capitoli del tuo seguito.
Innanzitutto ho notato un notevole miglioramento nello stile e nella descrizione delle atrocità vissuta a Ravensbrück, bravissima! ;)
Sono molto felice che Nadine sia sopravvissuta grazie all'altruismo di Werner e soprattutto che sia felice adesso. Mi piacciono molto insieme. Ovviamente mi spiace per Kurt, però è giusto che Nadine abbia potuto ricominciare a vivere.
L'idea di inserire in ogni capitolo delle citazioni mi piace molto! ;)
A presto! Ciao ciao!

06/02/14, ore 11:07

Finalmente hai aggiornato!...mi è mancata molto la tua storia.Sapere che Werner è stato implicato nei crimini più nefasti del nazismo mi ha un po' sorpresa anche se, devo ammetterlo, l'avevo immaginato ma spero che la simpatia che provavo per lui non svanisca! Ora che ha ritrovato Kurt penso che le cose per Nadine diventino davvero difficili....aspetterò con ansia il seguito! un abbraccio! Ada

31/10/13, ore 17:30

Ciao Nadine ce l'ho fatta a leggerla e devo dire che mi hai sorpresa , Kurt vivo! mi spiace un po' per Nadine, era riuscita a costruirsi un presente ed il passato le riprecipita addosso come un macigno! tremo un pò per Werner, sicuramente le cose non potranno più essere come prima...un solo appunto: nella storia precedente avevi fatto finire Nadine nella camera a gas ma, nel '39, non esistevano, sono state costruite dal 43 in poi...per il resto anche questa storia finisce tra le seguite e sono curiosa di conoscere come evolverà la vicenda! ti abbraccio! D

05/10/13, ore 13:23

Una storia significativa, toccante e che va sicuramente letta. Spero di vederla pubblicata dal vivo, anche se ne sono comunque certo! ;)

Bellissima storia..........mi piace davvero tanto............. :D............complimenti Nadine
by il tuo fan numero 1 :D

23/01/12, ore 15:23

davvero stupendo questo capitolo.........davvero brava Nadine complimenti..........by il tuo fan numero 1 :D =)

16/01/12, ore 16:15

davvero bella.....il tuo fan numero 1 ti fa i suoi complimenti...davvero brava nel descrivere.......e nel raccontare gli avvenimenti......non vedo l'ora di leggere il seguito....... :D!!!!!!!!!!!!!