Best birthday of my life
di Archangel 06

16/06/12, ore 13:25

Sì ecco,mi stavo giusto chiedendo la moglie cosa ne pensasse:)Comunque,non,per essere scritta alle 11.15 di notte bella...e poi,come si dice,la notte porta consiglio e ispirazione:) Anche a me,sapessi quante cose vengono in mente nei sogni,o appena prima di dormire...

06/02/12, ore 17:10

Sarebbe stato bellissimo se la moglie di Mustaine li avesse beccati AHAHAHAH. Comunque ripeto, sei un fottutissimo genio, sei fantasticaaaaaaa, questa storia... WAAAAAAH! *O*

25/10/11, ore 20:23

Mamamamama *___________*
Ne stai scrivendo una meglio dell'altra *___________*
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaveeeeee *________* Stronzo, perchè sei sposato? PERCHE' SEI SPOSATOOOOOOOOOOO????
Scleri bimbominchieschi a parte. Mi è piaciuta tanto tanto ** Bell'idea, bello svolgimento, belle parti slash, bei personaggi, e bella forma, come sempre ^^
Scrivine altre, mi raccomando! Magari sempre con Dave **
Kisses!
H.

25/10/11, ore 20:19

Si proprio. Povera me che ogni due per tre te ne vieni fuori con centordicimila slash e io li a pensare "da dove minchia la tira fuori tutta sta ispirazione?!" Pff u.u comunque bella ** è una cosa veramente aaa stupenda **

P.S.: Josh e Max sono l'ispirazione, che idiota

25/10/11, ore 16:54

dì la verità, ci stai prendendo gusto a scrivere rosse sui Metallica eeeh? :D (il che ovviamente è una cosa fantastica data la tua bravura e il mio grandissimo piacere nel leggerle u.u)
aaaallora Dave, come è giusto che sia, è fottutamente bastardo con il piccolo indifeso e coccoloso James (bicipiti a parte :Q__) ma questi non sembra badarci molto, il pensiero è un altro. Tu hai praticamente reso fanfiction un' idea che avevo in mente da taanto tempo (nella mia presentazione infatti non a caso quei due allegri birbantelli sono viscini viscini....) in maniera così reale che mi sono davvero immedesimata nel signor Ti-Caccio-Dalla-Band e nella sua pazza avventura di comppleanno..un saluto
M