RICORDI
di Chekkumeto

09/12/14, ore 10:59

È la prima storia che leggo su Casey e devo dire che mi piace, ma penso che la cosa che mi sia piaciuta di più è stato Casey che ha detto che conoscendo e frequentando Chuck e grazie a lui che ha imparato l'amore, l'amicizia ecc. Questo è la parte che ho adorato anche se devo ammettere che leggere i pensieri di Casey e Verbanski è stato bello! Certo si discostano un po' dai loro personaggi, ma penso che l'amore possa far in modo che accadi che due persone come loro trovano l'amore. Mi piacciono tantissimo come coppia e mi sarebbe piaciuto però vedere anche qualche breve momento tra Casey e katleen, avrei voluto vedere nella serie qualche interazione in più tra loro, ma complimenti per questa storia *_*

24/01/12, ore 22:30

Mi e' piaciuta un sacco, veramente!amo smodatamente Casey,e leggere i suo pensieri mi e' piaciuto molto. Da come li hai scritti sembrano proprio i suoi. Mi piace anche la parte su Verbanski (all'inizio nn mi piaceva come personaggio, ero gelosa...-_-' comunque...) mi piace l'idea di una Verbanski che ha pensieri così dolci ;-) complimenti, Kiss Sophie