L'uovo dei desideri
di MMoments

22/06/15, ore 23:28

Ci sono rimasta un pò :O.
Bellissimo finale. Ma cosa non può fare amu?
Bhu. Chissene!
Baci. R.Passion

22/06/15, ore 23:23

*Sconvolta*.
È stupenda, scorrevole
e avventurosa.
Ci fosse stato 1 ep. così nall'anime.

22/06/15, ore 23:17

Bella. Bella. Bella.
L'ho trovata 3 mesi fa questa storia, ma senza un accaunt non si fanno recensioni ecc...
Comunque stupenda.

11/11/11, ore 05:48

Che dolce, il cap è stupendo
Ma il detto non era "I gatti atterano sempre in piedi"?
Mah lasciamo stare, il cap è dolciottoso
Devi continuare al più presto

fs_rm

10/11/11, ore 20:57

Bella storia. Mi è piaciuta molto,l'hai scritta bene. Secondo me hai fatto un bel lavoro.

27/10/11, ore 16:49

La storia si fa sempre più interessante e poi finalmente nn c'è Tadase di mezzo nella battaglia contro la Easter!!! :)
Comunque Ikuto è sempre lo stesso!! ^_^
Il capitolo è sempre scritto bene e spero che riuscirai ad aggiornare presto!! ;)

26/10/11, ore 23:08

Okay ora ho capito, che si svolge + o - durante la battaglia finale
La storia si fà più interessate (E la Easter dovrebbe scegliere più accuratamente gli scagnozzi da usare ;)
Aggiorna presto che aspetto con ansia ^-^

fs_rm <3

26/10/11, ore 22:23

la storia si fa interessante...mi incuriosisce ma adesso l'embrione?
ikuto è sempre disposto a salvare amu a quanto vedo...peccato che a me,a nessuno frego... T.T...a proposito ma che manga è la tua immagine? che incuriosisce anche quella....bè aspetto il nuovo cap ciao

26/10/11, ore 14:31

Molto bella questa ff, è scritta bene senza errori di alcun genere e la storia è molto carina!! u.u
La sola cosa che mi chiedo è se la storia è un cambiamento della storia originale, o se è una continuazione (lo so sn una scocciatrice suprema ù.ù)
Comunque sei riuscita a rendere molto bene sia il carattere sia i sentimenti di Amu!!
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! ;)

26/10/11, ore 03:58

E' molto dolce, anche se (per una mia opinione personale naturalmente) preferisco tenermi il più possibile vicino alla trama originale, con poche esclusioni nel caso di caratteri, ma naturalmente una ff non sarebbe tale se fosse una beata copia.
Nella ff, dai l'idea di come se il direttore Hoshina fosse malvaggio, e che sucedesse prima della partenza di Ikuto, avenuta dopo, la scoperta di Gozen e perciò credo sia un piccolissimo errore ma non preoccuparti niente di che.
Ma passiamo alla vera e propria recensione, la storia è semplice (io AMO la semplicità) sei alle prime armi (almeno su efp lo sei) non sò se hai già scritto ff o storie originali su altri siti, però sei brava/o, hai un gran talento e con il passare del tempo migliorerai ne puoi star certa/o

fs_rm <3