Back to future.
di Karyon

08/08/13, ore 20:03

I mugi alla presa con i pargoli sono favolosi seriamente come si fa a non amarli li spupazzerei <3 Questa raccolta è bellissima dico davvero ç.ç Bacioni

28/09/12, ore 15:36

Mi è piaciuta molto questa fic...io adoro la Franky x Robin! Ma quindi anche rufy vive li? XD
Ho trovato la situazione e il clima adatto, e anche i personaggi! Per i nomi non so ma forse, conoscendo franky uno possa chiamarsi Tom xD

27/10/11, ore 00:41

ciao, è davvero molto bella questa Franky X Robin, immaginarseli a vivere a Wather Seven con due figli e molto dolce come idea, inoltre è ben scritta e con cura dei particolari, adoro come descrivi le emozioni e gli stati d'animo, davvero bella.
Rufy invece ha un figlio, Ace un nome a mio parere assolutamente perfetto, ma chi è la madre? per ciò che mi riguarda se posso dirti prorpio le mie varie coppie Rufy finirebbe con Nami, Franky con Robin, Zoro con Sanji e Usop con Kaya.
Comunque anche se nella tua raccolta saranno diverse la seguirò con piacere, quindi alla prossima.

un bacio,
nami92

26/10/11, ore 20:38

Ciao ^^ E' una bella idea quella di immaginare i mugi nel futuro dopo che avranno realizzato i loro sogni. Avrei preferito senza paring, perché quelli in One Piece non ci sono, ma essendo grande fan della Frobin questa flash mi è piaciuta parecchio ^^ Soprattutto interessante l'idea iniziale suo libri che Robin sta facendo con Dragon ^^ IC tutti, compresi i figli (suppongo che abbia senso che Rufy abbia chiamato il suo Ace ^^) ^^ Bye

26/10/11, ore 19:13

devo ammettere che comincio anche io ad innamorarmi della coppia Franky-Robin XD
Ho trovato davvero carina la situazione e l'ambiente che hai immaginato :D
Mi domando come sia riuscita Robin a non finire ancora in manicomio...ah! ma ci è già ineffetti!! XD poverina non so se invidiarla o meno..
Comunque scherzi a parte trovo, a dispetto della scenetta molto carina e divertente, il tutto molto tenero, specialmente inizio e conclusione.
La scelta di una iniziale vita solitaria e forse il fatto che, vivendo in tale casino, possa riconsiderare quell'idea, è molto IC ma la consapevolezza poi che non cambierebbe nè lascerebbe quel suo "porto di mare" per nessuno motivo al mondo, la rende estremamente dolce e materna. Ce la vedo davvero bene così in un futuro non così lontano!
Beh, l'inizio è davvero buono e interessante, spero tu aggiornerai presto :)
Comunque...ancora brava ;)