Recensioni per
.....e quando arrivò papà!
di allegretto

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/05/12, ore 15:04

La descrizione di ciò che accade è talmente chiara e fatta bene che riesco a vedere Sam Dean e John davanti ai miei occhi, e posso anche immedesimarmi in ciò che lor provano.
Nella descrizione della tua descrizione hai detto che molti tuoi amici ti hanno detto che dovevi provare a pubblicare ebbene anche io son dello steso parere, hai una fluidità non comune e sono davvero felice che lemie poesie piacciano a una persona con tale talento.


DreamNini

Recensore Master
28/02/12, ore 22:19

Ciao...ho scoperto per caso questa storia e appena ho letto la trama ho iniziato a leggere, ho sempre voluto saperne di più della fuga di Sam...
Non preoccuparti...non hanno tutte 20 anni in questo sito...
Appena posso leggo anche le eltre tue storie...
Baci Camilla(telefilm dipendente!!!!!)

Recensore Junior
25/12/11, ore 19:20

Ciao, complimenti davvero. Leggendo mi sembrava di vedere questa scena in tv per come l'hai descritta bene, immaginavo lo sguardo di Dean e la furia di John...davvero complimenti, spero che tu continui a scrivere questa storia ed altre di questo tipo...complimenti ancora e buon natale a tutti :)

Recensore Junior
08/12/11, ore 00:23

O mio Dio, devi perdonare il mio ritardo nel recensire..
Sono nuovo nel forum e stò cercando di leggere quante più cose posso.. e sono proprio giunto qui, in questa magnifica serie che risprende proprio quel flash-back che ci ha incuriositi tutti molto.

Sò che te lo hanno già detto, perchè ho letto i commenti precedenti ma rettifico: il tuo modo di scrivere è sublime. riesci  a far focalizzare al lettore ogni scena ì, ogni momento, ogni passo, facendo anche in modo che essi vivano le stesse emozioni che provano i protagonisti. Questo è davvero complicato, lo so. Quindi che dire.. SEI BRAVISSIMA!!

Mamma mia ho amato questi capitoli, e mi sono spesso anche immedesimato nei personaggi!
Davvero un lavoro eccellente.. aspetto con impazienza il prossimo! :D

Recensore Junior
17/11/11, ore 22:44

Ok...ero sicurissima di averti commentato il capitolo appena letto, cioè quando l'hai pubblicato...mea culpa.
Prima di tutto...Oddio! erano anni (va bene, facciamo mesi) che aspettavo che qualche anima pia scrivesse una fanfic su questo avvenimento!!!! Che bello! *saltella sul luogo*...
E' da quando ho visto quell'episodio che sono rimasta fissata su quella frase pronunciata da Dean...ogni volta che c'è un flaschback spero sempre che sia di quel periodo...e quando realizzo che non è così ci è mancato poco che prendessi a pugni lo schermo del computer (mi ha bloccato l'assoluta venerazione che ho per Supernatural, per ogni episodio, per ogni scena, per ogni battuta, per ogni inquadratura....bè, ti sei fatto un'idea XD).

Bà,secondo me prima o poi lo faranno...devono! Intanto mi accontento di leggere questa bellissima fanfiction, che spero continuerai e della quale mi accingo a leggere il cap 2! (Ok, non è vero, lo farò domani ...ma solo per il fatto che sono distrutta e perchè il mio fratellino a cui stò facendo da balia comincia a rompere le scatole...più del solito)

Alla prossima!

Nuovo recensore
13/11/11, ore 17:41

Magnifica, ma magnifica, ma magnifica!!
Sei a dir poco eccezzionale.. Ti prego, ti prego , ti prego
CONTINUALA :)
sei bravissima , un bacio <3

Nuovo recensore
05/11/11, ore 22:33

Ciao=) La storia è stupenda, scritta veramente bene e prorio realistica sembri quasi Eric Kripke =)Molti spunti mi hanno colpita, per esempio Dean lo adoro perchè è un ragazzo d'oro facendosi il mazzo per stare a dietro a Sam e sopportare in continuazione i rimproveri ingiusti del padre e purtroppo succeda qualsiasi pasticcio ci va sempre di mezzo Dean e questo non è giusto!!! Secondo me Sam è MOLTO fortunato ad avere un fratello maggiore che lo difende io darei qualsiasi cosa per averne uno così che si fa in quattro per me. Non parliamo di John perchè altrimenti mi sentirebbero fino in America =) =) Continua così non vedo l'ora di vedere come andrà a finire !!! Ciao =)

Recensore Veterano
30/10/11, ore 20:54

E ora che succede? 
Sembra davvero di vederlo Jhon arrabbiato nero, quasi completamente incapace di controllarsi e Dean?
Povero Dean...mortificato, sofferente....preoccupato per il suo Sammy e ferito per aver deluso il padre, che non lo capisce, non gli dà modo di spiegarsi.....
Complimenti, davvero , sinceramente!

Recensore Veterano
26/10/11, ore 21:50

Ciao come sempre ci sorprendi con le tue storie......nn me l'aspettavo...nn potevi scrivere spiegazione migliore per la storia di flagstaff...,,Bellissima complimenti....e alla prossima nn vedo l'ora ......a presto ciao

Recensore Master
26/10/11, ore 21:43

Sei qualcosa di assolutamente fantastico!
Le dinamiche di famiglia tra i Winchester (tutti e 3), come le descrivi tu, sono qualcosa che va oltre il realistico.
Tu svisceri! Tu scavi! Tu approfondisci quello che c'è già. Meravigliosa davvero.
Mi sembrava di vederlo John. Di avvertire la sua furia. Di vederlo assecondare quel briciolo di autocontrollo che gli impedisce di fare davvero del male ai figli. Perché per un Winchester, tutto quello che conta è la famiglia. Contorta, pazza, certe volte malsana, di certo opprimente, famiglia!
Io davvero non so' spiegarlo come ci riesci tu, ma non servono le mie parole. Hai già scritto tutto.
Non mi resta che una domanda (e ti prego, prendila con la massima serietà): ma tu....per caso....sei Eric Kripke???
Baci

Recensore Junior
26/10/11, ore 21:11


E poi come continua!!?? ci lasci sul più bello! ,sarà una storia a più capitoli o il prossimo è l'ultimo!?(dimmi di no!)
spero che il prossimo capitolo sia bello come il primo scrivi davvero bene... aggiorna presto!

P.s. Povero Dean!! T-T sempre lui ci va di mezzo...

Al prossimo capitolo,ciao.


(Recensione modificata il 26/10/2011 - 09:12 pm)