Is not a dream
di Archangel 06

26/01/15, ore 15:27

Allora sei tu sei un genio delle slash.
Le ho lette tutte le tue e sei un genio, e scrivi benissimo. E questa mi è piaciuta perché innamzonutto è fuff, e poi pensavo che non ne avrei trovate altre di Mustfied, ed invece... in una retata in questa sezione, eccomi generosamente ricompensata.
Quindi complimenti, e non smettere di slashare gente!

OriginalPrankster

21/08/12, ore 10:10

Sì, che smielatezza immane...preoccupatiXD No, sto scherzando, la tenerezza è una cosa bellissima e abbiamo tutti bisogno di coccole! E io non finirò mai di sostenere che Dave sia uno degli uomini più buoni che esistono, sotto quella scorza un po' altera che si è costruito

28/10/11, ore 14:14

ora sono anche la tua stalker ufficiale. Contenta vero?
ok quei due sono pucciosissimissimi insieme e Dave è un figo, ma io rimango fedele al piccolo (ma anche no) James e ai suoi pettorali/bicipiti/addominali e tutto il ben di dio che ha addosso quell'uomo così indifeso e bisognoso di cure (che Dave è bravissimo a dare) *____*
finita la parentesi alquanto bimbominkiosa ti dico che aspetto con moooolta impazienza la prossima :D un saluto sorella :) a presto
M

27/10/11, ore 19:43

Coccolosi, coccolosi e fluffolosi *________*
Flufflufflufflufffssssssffftt <3
Ma a me le slash piacciono tantissimo anche così :3 :3 Anzi, quasi di più xD Sono ancora lontanamente un'anima pia, quindi forse è per quello LOL
Comunque ci stai dando dentro co' sta coppia, ottimo :D Io amo Dave <3 Dev'esse un cyborg quell'uomo. 17 volte in disintossicazione ed è ancora vivo e figo.
Stima.
Ok vado a cena, scappo DD:
Byeeee alla prossima **
H.