Preso dentro al buio che avanza (Vieni tu a dare luce al mio giorno)
di yuna

18/12/08, ore 18:19

NON PUOI LASCIARCI IN QUESTI MODO, NON E' LEALE. COMUNQUE L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO, DAVVERO ORIGINALE. TI PREGO SII MISERICORDIOSA E CONTINUA

21/03/07, ore 12:20

E poi...e poi...e poi??? Vai avanti ti prego!! Non mi lasciare così a bocca asciutta!!! Ad ogni modo, brava! Chiara ^.^

21/03/07, ore 11:52

Mamma mia mi piace un sacco!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...che stupida, devo solo andare avanti a leggere!! Chiara ^.^

21/03/07, ore 11:26

Sirius Serpeverde e migliore amico di Piton?? Remus che sta con Lily?? Wow!!! La cosa mi intriga parecchio!! Vado avanti a leggere!! Chiara ^.^

28/02/07, ore 23:23

ciao yuna.è la prima volta ke recen. una tua ff.poki gg fa ho letto qst ff e..l'ho trovata molto bella!Mi piace la storia,ma soprattutto mi piacciono i personaggi!Syrius è incredibile e Remus è trop. forte!Recensisci presto! Ziao

10/01/07, ore 16:43

Ho trovato la tua fic solo oggi... e devo dire che è una bomba! é bello 'sto Sirius così diverso... così Serpeverde; e poi Remus e Lily due prefetti wow. Però sei stata cattiva a non finire la lemon ç____ç spero che nel prosimo cap la continuerai! Ti saluto sperando di sentirci presto. un kiss!

27/11/06, ore 23:30

l'ho appena letta *ççççççççççççç* la mia tastiera è ormai andata in panne *ç*... sirius che vuole violentare remus...*ç* (lo so, sono un caso disperato -.-) non vedo l'ora di leggere il seguito *ç* sbavo al solo pensiero... scrivi very very good (sto imparando 'mmo l'inglese... compatitemi-.-") la storia prende un casino... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^O^ ciaooooooooooooo

08/11/06, ore 22:53

aiuto... che sirius spaventoso...
dimmi che nonstante l'inizio in stile "ti ammazzo appena ti vedo" non porta ad una fine tragica o brutta!!
non maltrattare i miei puccini, per favore!! ç_ç
ma a parte questo fic favolosa, sirius e remus sono perfetti...
...
james, che accidenti fai????

08/11/06, ore 19:52

bellissima! Oggi ho trovato per caso il tuo nick e mi sono messa a leggere gran parte delle tue ff...(anche se devo dire che quella che mi ha colpito di più è storia di un amore, di cui nn riesco trovare il seguito!!! se non l'hai ancora inserito, ti prego, scrivilo presto!!!) Cmq aspetto nuovi capitoli e nuove ff, scrivi davvero strabene!

27/07/06, ore 16:48

stavo girando qua e là, nel tentativo disperato di dimenticarmi i compiti di latino, quando ho trovato questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato!!!^^ *ç* mi è piaciuta molto, adoro sirius che fa il cattivo!!! *ç* non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia!!! *O* ciaooooooooooooooooooooooooooooooo by D.S.

01/07/06, ore 15:12

E' carina e scritta molto bene ^^! Mi sembra così strano vedere Sirius smistato tra le serpi, ma soprattutto amico di Piton °o°! Se Remus è fidanzato con Lily, Harry che fine farà? La evans si innamorerà di James solo come un ripiego? No, vero? Sono curiosa di vedere come continua ^^ Aggiornala presto!

01/07/06, ore 14:08

Sembra ci sia staa una grende ripresa delle fic RemusXSirius!!! *.* Fantasticooo!!! Sono molto curiosa di vedere come e cosa succederà se e quando Sir socprirà il segreto di Rem...

30/06/06, ore 21:14

stranissima, ma molto bella!!! non vedo l'ora di leggere come continuerà!!!
Sirius serpeverde... aiuto che paura...