Perché?
di Lyu

25/05/14, ore 19:27

Ancora una storia bellissima! Mi ha fatto venire una pallina stretta in gola che non vuole proprio scender giù! (y_y) Ogni volta che ricordo quella scena piango di gioia e di tristezza allo stesso tempo e questa storia fa vibrare proprio quelle corde. A volte non servono troppe parole per far emozionare!
A presto spero ^^
PS: magari quando hai scritto "perché non sei con noi, sorellona" intendevi "sorellina"?

14/12/11, ore 15:33

Bellissimo testo! *°* Io ci ho pianto un casino in questa scena çwç

09/12/11, ore 00:14

Commento io!!!
Effettivamente, la fic è un pò troppo brevina anche per essere una drabble ma, per questa volta, trovo che sia adatta ad esprimere la scena appieno.
Insomma...sono davanti ad una tomba, c'è poco da dire in casi simili e, anche se dentro Elfman e Mira c'è un mare in tempesta, non credo che oltre i pensieri espressi da te, ci sia in loro spazio per altre riflessioni.
Trovo quindi che l'hai resa molto bene :)
certo...forse potevi aggiungere qualcosina..ma a me è piaciuta molto.
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti :)

30/10/11, ore 22:15

Si, è proprio una delle mie scene preferite questa :) Certo però che la fic è un pochino "laconica" (sintetica)...

30/10/11, ore 01:24

*piange come una fontana* waa ;__;
ho adorato quel capitolo*__* quindi capisco ciò che intendi *-*
Davvero ben fatta,sisi u.u I mangaka in queste situazioni non ci fanno mai veramente vedere l'emozioni dei personaggi *muore* meno male che c'è una bella ff come questa a farmi pensare alla mia Mira-san triste*o*
bel lavoro davvero!! :D