Oh, kiss me with your eyelashes tonight
di Stray cat Eyes

29/11/11, ore 09:21

ahahaah °^° beh Barnaby ha una bellezza tutta sua e ci credo che Kote non riesca a pensare a dei termini ahahah <3 aw, sono poche le fic su di loro e le fic che ci sono vengono apprezzate in modo particolare. Spero di leggerne altre e non deprimerti troppo XD sii piu sicura di quello che scrivi.
See ya ^^
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 09:22 am)

28/10/11, ore 19:20

Che figura! Ho appena scritto nella risposta alla tua risposta al mio commento (XD) a "Walk me home" che speravo che tu pubblicassi questa ff anche qui, senza sapere di essere stata anticipata di un giorno.
Se dovessi fare una lista di tutte le ff che ho letto relative a tutti i manga/anime che seguo questa schizzerebbe in cima alla classifica come un razzo. Non scherzo! La trovo assolutamente perfetta per la mia sensibilità, esattamente sulla mia lunghezza d'onda. Non c'è niente di troppo e niente che manca. La giusta dose di drammaticità e di autoironia. Non starò neanche a chiedermi se è IC o OOC. Non me ne importa. Il flusso delle parole, la scelta della parole, l'accostamento delle parole sono sublimi. Niente di più e niente di meno. Hai preso una frase e le hai costruito intorno un mondo. Meraviglioso. Assolutamente meraviglioso.
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 09:17 pm)