Chuck vs Il Babysitter
di S_ Lily _S

09/12/14, ore 08:43

Ahahahah è davvero bella mi ha fatto tanto ridere perché a Chuck alle prese con un bambino c'è lo vedrei anche, ma Casey con un bambino non so XD. Di certo leggere questa tua OS mi ha divertito e mi ha fatto un po' immaginare la situazione di Casey alle prese con dei bambini e credimi l'immaginazione e tanto, tanto accesa ahahhah ;).

31/10/11, ore 21:49

Chuck e Casey alle prese con Giorgio,pardon Giulio XD,sono proprio uno spasso ahahahah
Brutto figlio di... ehm, brutto nipote di Sarah Walker
ahahahahahah mamma mia sono letteralmente crepata dal ridere
adoro Casey,è troppo
quando ha sbagliato il nome del bimbo mi è sembrato mia nonna XD
per chiamare me e i miei fratelli con i nostri nome ne dice almeno un centinaio prima ahahah ^_^
Un bacio
Ciao ciao

30/10/11, ore 10:15

Ok, mi avevi consigliato la tua serie, le ho lette tutte in un batti-baleno (?) e mi sono piaciute tantissimo ^-^
(Scusa se non le ho recensite, ma mi scocciavo, porca vacca quanto sono pigra xD)
"Chuck mise su la sua migliore faccia da sono-tranquillissimo-non-è-come-sembra-perchè-se-anche-possa-sembrare-come-sembra-non-è-come-possa-sembrare-l'apparenza-inganna-e-il-mattino-ha-l'oro-in-bocca, ed afferrò un asciugamano con tanta foga di prendere a ceffoni il povero Casey, che gli giaceva al fianco, già messo KO dal bambino con gli occhi di un celeste quasi trasparente " Povero Casey, altro che guerre,fulcrum e esplosioni, questi sono i veri problemi! U.U
Vabbè, apparte lo sclero, sono tutte stupende :)
Scrivine assolutamente altre ^o^
SSG

28/10/11, ore 20:29

ahahahahahahahah oddio sto morendo dal ridere! Ma come ti vengono le idee? Ahahahahahah Casey è uguale a mio zio! Ti giuro! " Ciao Sonia!" " Zio io sono Augusta" " Ah..." ahahahahahah Spero molto in un prossimo racconto divertente come questo.
A presto
YoungRevolverOcelot