Perché non riusciva a rimettere insieme i pezzi del suo cuore quando lei ancora glielo frantumava.
di Lyu

21/06/12, ore 23:12

Ho appena finito di guardare un paio di video su youtube su Lucy e Loki e, già che ero in tema, ho pensato di leggere anche qualche fanfiction su questo pairing che, a mio parere, è semplicemente fantastico *^*
Dopotutto, io sono un'assatanata fan della NaLi e, se Natsu sta con Lisanna, chi potrebbe essere il compagno perfetto per Lucy se non Loki? ;)
Hai ragione: la storia è tristissima e, ti sembrerà assurdo, ma ho le lacrime agli occhi; ciò non toglie che sia stupenda! Ti dovessi dire, anch'io sono rimasta un po' interdetta quando, in quella famosa scena, si è presentata Virgo al posto di Leo, nonostante Lucy avesse evocato e chiamato quest'ultimo: la tua storia riflette perfettamente quel che si pensava accadesse nella mia mente malata di fangirl (?). Inoltre, la forma e la stesura mi piacciono, soprattutto la frase "lacrime calde e, naturalmente, lucenti": l'utilizzo dell'ultimo aggettivo è stata un'idea geniale, azzeccata e moolto apprezzata! :D
Bene, detto questo, non vedo l'ora di leggere altre LoLu!
Aggiorna presto le tue storie, ok? E continua così ;)
karikeehl

22/02/12, ore 21:49

Oddio mi sono scene le lacrime. FUCK 8D
Okay è BELLISSIMA. Io sono una Nalu al 100%(Anche se sono una Lolu al 90%) Questa parte mi ha toccato tantissimo.
Mi piace il modo in cui l'hai scritta. Niente frasi semplici o altro,hai un bellissimo stile lo ripeto(mi scuso se ho seguito poco i tuoi lavori *si uccide*) Mi piace davvero davvero! Ho sentito davvero il dolore di Loki,per quanto (mi da fastidio ammetterlo) credo che lui sia più vicino a Lucy di quanto lo sia Natsu,ma vabbò(anche se le scene Na/Lu sono più intense specialmente nel manga secondo me) Vabbò tranquilla ho smesso di rompere 8'''D
Sappi solo,che mi piace TANTISSIMO il modo in cui scrivi,mi fa sentire i sentimenti dei personaggi.
Questa specialmente mi ha messo i brividi!

PS : Aries è perfetta o_o

23/11/11, ore 00:45

Mmm...interessante^^
Piacere, sto recensendo un po di storie di Fairy Tail, perchè... non lo so...
e la tua mi ha attirato l'attenzione, mmm saranno i personaggi. (Sono assolutamente i personaggi W gli spiriti stellari)
Peccato che sia breve e alcuni frase sono troppo contorte.
Sono curiosa di leggere altre delle tue storie.
Ciao^^