IL RITORNO DELL'ALLEANZA
di Siirist

anonimus
16/10/06, ore 21:12

diciamo che questo è un cap. di passaggio perciò sei scusato; però a dirla tutta non mi è piaciuto tanto e soprattutto non me ne frega niente dei travagli d'amore di squall (per fortuna ora sono finiti, vero?). comunque lo stile di scrittura è in continuo miglioramento grazie anche all'opera mia e di pollo: quindi ringrazia!

14/10/06, ore 14:23

bha! e ri bha!

Angelickall
13/10/06, ore 16:18

Ariecchici qua!! Stavo x rspondere alla tua mail ma poi ho avuto da fare e così ti risp qui. Allora, se devo dirla tutta il motivo x cui Yuna ha lasciato Squall(anke se nn so x quanto, visto quello ke è successo) mi sembra un PELINO stupido. Insomma, so ke nn è carino spiattellare a tutti, le cose ke si fanno qnd si è in intimità e devo dire ke Squall ha una GRANDE parte di colpa, ma nn mi sembra un motivo COSì valido x lasciarsi. A meno ke, nn ci sia qualcos'altro sotto, ke sò, magari si era sentita un pò trascurata dal fatto ke lui fosse diventato una "celebrità". Bho, mi ha lasciato un pò perplessa qst cosa, sopratutto xkè gliel'ha detto così di colpo. Ma venendo all'argomento fondamentale, di tutta la faccenda, nn posso ke innalzare un grido di giubilo: FINALMENTE VEDREMO HARRY KE COMBATTE SUL SERIO!!! Era ora!! Nn per criticare ma, hai dato ad Harry, in questa storia, l'importanza di una formica! O di una zanzara se preferisci! Spero ke, abbia un potere se nn paragonabile alla Folgore, quantomeno ke gli si avvicini. Anke xkè deve farla pagare a quei 2, x aver usato e maltrattato quella povera, innocente, ma sopratutto PICCOLA piovra, ke nn aveva fatto nulla di male da qnd è nata!! Ok, ora devo andare ho un impegno tra un pò e devo ancora prepararmi. Bacio gemellino! Ciaoooooooo!!

anonimus
07/10/06, ore 18:25

chi non muore si rivede. o nel mio caso recensisce. ovviamente non posso parlare di tutta la storia (ti dico solo che è decisamente migliore della prima) per cui parlerò solo di questo cap. direi che è uno dei migliori sia per lo stile sia per il contenuto (finalmente squall smette di fare l'imbecille e si comporta da vero eroe; che abbia imparato la lezione sugli eroi della storia precedente?)quindi continua così e complimenti per galustri. n.b.in un cap. hai scritto che squall è schiavo del SASSO invece che del sesso

23/09/06, ore 21:09

Arieccomi qui!!!!! Te l'avevo detto ke mi sarei rifatta viva, ed io mantengo sempre le promesse!! Ora sn momentaneamente a casa qui a roma cn il mio computerino e la mia fedele ADSL ke nn mi tradisce mai! Allora, ne sn successe di cose in mia assenza,( volevo ben vedere, se nn succedeva nulla m'incazzavo! no dai, scherzo!:P) cm x esempio la mia previsione esatta della "possessione" di Voldemort su Manzoni. Oppure del "trattamento" ke ha riservato Squall nn appena ha visto quel GRANDISSIMO FIGLIO DI.. buonissima donna,(poverina nn è mica colpa sua, in fondo.. moooooolto in fondo!!) di Manzoni, nn appena ha messo piede nella sala grande di Squame di Drago,(IO gli avrei fatto di peggio!!) oppure, delle oltre mille citazioni, tra magie e invocazioni, prese dai vari FF e riadattate x la ficcy. Ce ne sarebbe davvero tanto di cui parlare, ma mi limito a commentare qst capitolo(anke xkè se lo faccio, Erika mi sbatte fuori dal sito x davvero.. ma tanto io ci ritorno!!:D). Ok, cominciamo: x 1a cosa lasciatelo dire, SEI UN GENIO e un grande esperto di FF a qnto vedo. Bene bene, continua così anke xkè stai migliorando il tuo stile di capitolo in capitolo. E poi, SPETTACOLARE la scena cn il Drago Magnus!! Certo ke Squall era incazzato forte, nn vorrei mai ritrovarmelo contro!! E poi.. ehm, nn so + cosa commentare, c'è talmente tanta di quella roba ke mi sn persa ke metterla tutta in una recensione nn è possibile, quindi faccio così, ci risentiamo al prox cap(oppure x mail, fai tu tanto il mio indirizzo ce l'hai. a proposito grazie x il test, molto carino!). Ok, io me ne vo. Alla prossima!! Ciao gemellino!!! ^__^

23/09/06, ore 10:39

bel capitolo ! notevole la descrizione dei particolrai e delle formule usate , ancher se speravo ceh squall invocasse tu ben sai cosa ghghghghgh , comunque se l'è cavata benone , e basta con tragedie , comunque mi piace queesta nuova storia , si mi piace bravo!

Darthsteo
22/09/06, ore 22:42

Bel capitolo in cui mi hai fatto ridere e rattristare...sappi che quando hai scritto "«Che hai da ridere tu?» " mi sono messo a ridere qualche parola prima di leggerla^^ in gni caso sono curioso di capire che ha Yuna (non mi dir solo che è incinta...) triste il pezzo della bambina però...

12/09/06, ore 23:06

Bel capitolo, anche se non succede nulla di rilevante. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.

05/09/06, ore 11:44

ammazza ohh avevo appena finito di decantare la lunghezza del capitolo precedenti e qui già si torna ai piccoli sunti standard dell'autore.....

05/09/06, ore 11:40

finalmente un bel capitolo ,lungo e scorrevole , in più devo fare i miei complimenti all'autore per le piccole chicche in inglese della storia , questo ci ha stupiti davvero , devo ammetterlo!

04/09/06, ore 20:32

Ma che figura mi hai fatto fare a Squall? E caduto giù come niente... Vabbè sono curioso di vedere come va a finire sta volta^^

20/08/06, ore 23:05

ok, ammetto di aver sbagliato, io volevo dire anima ma o erroneamente scritto ultima, seconda cosa, non vedo dovve sta il problema contro Voldemort e l'altro pirlone, si invoca yojimbo, vendi all'asta il castello di Hogwarts, dai il ricavato a Yojimbo e preghi che il bastardone faccia zanmato no? In ogni caso bel capitolo, voglio solo dire un'ultima cosa...ma la sfiga si è innamorata di Harry?

17/08/06, ore 15:56

mi disp tanto ma come puoi vedere non ho ancora letto niente perciò non mi uccidere quando mi vedrai visto che non hai letto nemmeno tu... ci veiamo presto...tvb...(p.m.)

17/08/06, ore 11:15

Altro bel capitolo, ottimo colpo di scena finale...o passato gli ultimi 10 giorni a giocare a con Final fantasy 10 e dopo questo mi piace molto di più questa storia. Ma a Yuna, farli fare qualche belle invocazione? Ad esempio Ultima?

16/08/06, ore 21:55

te lo spiego subito , dark in inglese significa oscuro e splatter , be' splatter .....uhmmm , ma si , volevo dire più sangue più budella di fuori più omicidi , più di tutto , abbreviato :" SPLATTER". talmente crudo e violento da sembrare addirittura irreale ed irriverente!! ahhahhahahhahha