Chuck vs. Il calcio
di YoungRevolverOcelot

06/10/14, ore 17:28

È completamente fenomenale.
Casey è pazzo e scioccamente tenero. Non ho afferrato bene il perché odi il bianco e l'oro ma è Casey, ci si può aspettare di tutto.
Morgan con il bigliettino da psichiatra (chissà dove l'avrà tirato fuori? Ma specialmente, perché l'aveva?) che lo da a Casey.
Di nuovo brava!
Vado a leggere l'altra storia.
A presto

AmeliaRose

06/11/11, ore 14:47

''- Non sopporto il bianco e l’oro-
- Ma che… ?- poi la risorsa guardò la palla – Tu hai letteralmente ucciso una palla solo perché non ti piacevano i suoi colori?!-
- Che c’è di male?-
- Uno psichiatra no, ne?- Morgan gli passò un biglietto da visita che Casey prontamente strappò.
- Fenomenale!- Fenomeno disse l’unica cosa che gli passava per la mente in quel momento.''

Ahi xD
Purtroppo per me, da quando guardo Chuck ho preso anch'io l'abitudine di dire ''fenomenale'' per ogni sciocchezza xD

Comunque la ff è carina ^^
Divertente, Casey è un pazzo come al solito e Sarah, poverina, in mezzo a tutti quei matti xD

29/10/11, ore 13:22

Hahahahaha, visto che hai recensito due delle mie storie su Chuck, mi son detta: perchè non guardare YoungRev ecc.ecc. cosa scrive un pò?
Ed ho fatto più che bene... questa one-shot è divertentissima, ho immaginato benissimo Casey a prendere a coltellate la palla XD
Povera palla... complimenti :P
Lily