Disconcerting Concerto
di MkBDiapason

29/04/12, ore 15:18

Oh... Mio... Dio.
Davvero, si vede che ami il personaggio, questa storia è a dir poco impressionante!
Quando scrivi "Il mio educato inganno" la prima immagine che il mio cervello stesso produce è quella di Kimbly.
Hai scritto questa shot Divinamente, e mi dispiace lasciarti una recensione corta e inutile come questa.
Baci!
-Hummingbird-

10/11/11, ore 00:11

Sono rimasta così piacevolmente colpita da questo scritto, da non riuscire a trovare un modo adatto per dire cosa ne penso.
E'... poetico e sì, anche profondo, ha un significato pungente e forte che si coglie dopo un'attenta lettura, ma anche dando una semplice occhiata superficiale si capisce quanto siano ben calibrate le parole, la scelta dei termini , e come tutto sia così... armonico a dispetto del titolo.
Complimenti anche per come hai trattato il personaggio, ho potuto davvero immaginare lui stesso dire queste esatte parole!
Che altro dire... aggiunta ai preferiti sia come fanfic che come autrice, e davvero, davvero, davvero, complimenti sincerissimi.

(Oh, aspetto altro con ansia ;D )
Finn

29/10/11, ore 21:44

Ma come pensavi di non essere capace? Ma io non lo so, boh!
Come al solito è bellissima invece, ti è venuto benissimo l'uso della prima persona, il lessico è perfetto. Mi piace anche l'impaginazione! E' un'ottima voce del personaggio a parer mio.
Bello bello, breve e conciso, dice tutto quello che deve dire in pochi versi perfetti!
Bravissima!