Amici
di Hidden Writer

11/09/12, ore 10:48

È una storia molto semplice, ma proprio per la sua semplicità è davvero bellissima, esprime in pieno il valore dell'amicizia e potrebbe essere benissimo una delle storie di Winnie Pooh. Complimenti. Silvia

09/01/12, ore 20:20

Hahahaha sei un genio,hai scritto una fanfiction su Winnie the Pooh!!Hahaha ammirevole davvero....No dai,a parte gli scherzi,è carina!Quando avevo cinque anni il mio preferito era tigro,adesso eccolo che salva la situazione!

05/11/11, ore 17:01

Bellissimo questo pezzo! Mi hai fatto commuovere e, dal momento che parliamo di piccoli animali di pezza, sembra inverosimile! Forse proprio per questi dolci protagonisti, il tuo brano è ancora più prezioso visto che tratta di grandi sentimenti come l'amicizia. Bravo,mi piace come scrivi: ora vado a leggere qualcos'altro di tuo!

02/11/11, ore 20:18

Questa storia cade proprio bene, proprio l'altra sera mi sono guardata l'ultimo film che è uscito di Winnie, e che dire, per quei cinquanta minuti ho desiderato ritornare piccola piccola, quando non aspettavo altro che guardare i miei cartoni alla televisione.
Adoro Winnie, Tigro, Ih-Oh, Pimpi e tutti gli altri, mi fanno tornare il sorriso.
Ma, passando a ciò che hai scritto, devo farti i complimenti, scrivi molto bene, e la tua storia mi è piaciuta molto.
Il contenuto è prezioso, così come quel rapporto chiamato amicizia.
Alla prossima, Claire.