What does my voice sound like now?
di detoxIretox

05/05/13, ore 01:22

La parte iniziale mi è piaciuta da morire XD l'hai scritta benissimo e hai descritto molto bene i loro pensieri <3 ma poi quando ho letto che Rin aveva un tumore incurabile sono restata così O_O!
A mano a mano che continuavo a leggerla mi sono messa a piangere come una matta T_T XD
A me non piacciono le storie che non hanno un lieto fine ma questa mi è piaciuta molto!
Brava! (avrei preferito un lieto fine T_T)
Bacioni, Ri_chan

03/11/12, ore 01:50

Sei partita bene.. ma hai concluso male.. Nei video muore sempre Len qui muore Rin ma porca trALLALLA le tue storie sono troppo tragice ç_ç mi hai fatto piangere per la seconda maledetta volta (di meno di Yume Sakura) ma ho pianto come una fontanella uee uee e devo ridirtelo.. se ti trovo ti uccido D: un'altra storia alla "Hot square" non la potresti scrivere? o pink and yellow ^^
ps: scusa per il ritardo (Come sempre) eeeeee.. la prima parte è stata stupenda dovresti scrivere queste cose più spesso e poi scrivere storie in cui non ci sono Rin e Len come protagonisti.. è meglio variare :) come sempre sono stata odiosa lo so xD baci ciaooo

15/11/11, ore 23:34

allora! qui ho un bel po' di cose da dire!
1) mi è piaciuta quindi il commentino lo lascio u.u
2) quando ho iniziato a leggerla ho temuto che fosse una di quelle storie in cui tutto ciò che succede è il, come hai hai detto tu, consumarsi del loro amore xD ma per fortuna non è così, è una storia seria e ben scritta, armoniosa, davvero un piacere da leggere! Adoro Rin e Len anche se non ho ancora capito se li adoro come coppia, sia come sia in questa storia li adoro anche come coppia v_v
povero Leeeeeeen T_T waah. Ok. Non immagini quante volte io, nella mia mente contorta, mi sia immaginata storie simili, quindi non ho potuto che amare tutto quello che hai scritto! compliments! ^^
Sophisabella

03/11/11, ore 17:33

non l'ho letto tutto, perchè come ben sai lo studio mi aspetta ma ti posso dire che solo il primo capitolo mi ha tolto il fiato , mi sembrava di essere travolta dell'emozioni di Len. ti aggiungo un'altra rencensione a fine lettura. ciao tua compagna di banco

03/11/11, ore 14:34

non ho mai scritto una recensione nè ho mai messo una storia tra i preferiti prima d'ora, ma tu te lo meritavi, perchè questa storia è bellissima, niente da dire, davvero, davvero, bella. sei molto brava a descrivere le emozioni e le situazioni, pensa che mentre leggevo quasi riuscivo a vedere il bianco accecante della neve, è vero, è proprio accecante, dà fastidio anche a me spesso, e credo che tu l'abbia reso benissimo, infatti ho adorato la descrizione del paesaggio più di tutti. poi non ho parole per quanto riguarda appunto i sentimenti di len verso rin, nella prima parte, che mi hanno stretto il cuore, e il passaggio tra i pensieri di len e le sue azioni, cioè quando non riesce a controllarsi più, sono descritti meravigliosamente e mi hai fatto provare tutto, ogni singolo sentimento. per quanto riguarda la seconda parte drammatica, credo che tu abbia dato una reazione perfettamente umana a len, nel senso che credo che avrei reagito anch'io così se fossi stato nei suoi panni, un pianto disperato e di dolore e specialmente di rabbia. mi sono sentita male seriamente. solo una piccolissima critica, penso che la parte finale sia fin troppo costruita, nel senso loro che si abbracciano nella neve e cantano è un po' da film drammatico, però in fondo nel contesto ci stava, e non dimentichiamoci della canzone alla quale è ispirata la shot, che in effetti vede len e rin cantare nella neve prima che lei muoia. quindi in fondo non è una cosa così fastidiosa. l'ultima piccola critica è la coppia... amo assolutamente il kagaminecest perchè sono una fan di quei due da sempre, solo che ci sono troppe fictions su loro due, ho paura che i fan si dimentichino che ci sono anche altri vocaloid fantastici. è ovvio ognuno ha i suoi gusti, volevo solo dirti questo perchè scrivi in modo perfetto, non ho notato alcun errore di grammatica nè di battitura, neanche nessuna ripetizione ed è la cosa che ho apprezzato di più, visto che di solito odio le ripetizioni nei testi che leggo, e quindi visto che scrivi così bene potresti cimentarti anche in un'altra pairing, sempre se ti va, ho visto che stai scrivendo anche l'altra longfic sempre sui due gemelli ma sarebbe bello vederti in una storia con altri personaggi, tutto qua :) comunque sei davvero bravissima :) baci da _ro_

01/11/11, ore 22:57

è complicato scrivere una recensione, specie se sono le undici meno dieci e tu sei appena tornata da Roma con un viaggio di tre ore in macchina.
Pertanto non ti assicuro assolutamente niente - questa recensione potrebbe esplodere tra dieci secondi.
Dunque, mia cara, come posso spiegare la mia reazione? Basta che tu immagini la scena.
Dunque, è sera, Martina ha sonno, ma decide di andare a controllare su EFP come vanno le cose perchè è un'eternità che il computer è stato solo un misero ricordo.
Martina accende il computer, va su EFp, controlla la sezione Vocaloid e vede che ci sono due storie nuove.
Una delle due storie NON SOLO è una Kagaminecest (un fattore decisivo), ma porta con sè il marchio di fabbrica di Giù. E come non leggerla?
Martina, infatti, la legge. Totalmente dimentica delle canzioni cui la storia è ispirata, ha le seguenti reazioni:
si scioglie quando Len pensa che Rin non lo ami, che il suo sia un amore malato, che ciò che prova sia un insulto ai suoi genitori, che se perdesse il controllo sua sorella lo allontanerebbe.
ha gli occhi grandi come piattini quando Len mostra il suo lato alla Spice! e inizia a maledirlo ad alta voce quando si interrompe (idiota, idiota, idiota!).
Ed è lì che pensa "Non voglio sapere il finale, è sicuramente vicino, non voglio vedere il loro solito sad ending" quando poi si accorge che non è arrivata nemmeno a metà shot.
Martina continua a leggere, ed esulta rumorosamente quando Rin va all'attacco (vai, Rin, vai, VAI!).
Con un sorriso estatico sul volto, si ricorda della lettera solo quando Len la calpesta: e Martina può immaginare solo che questa sia una lettera d'amore (indirizzata a Rin? Di Rin?), o che gli zii li vogliano nella loro casa e che quindi dovranno nascondere il loro amore. Poi vede che è dell'ospedale e legge ciò che c'è scritto.
Martina si sente distrutta, dilaniata dal dolore come Len (perchè, te l'ho detto, tu descrivi tutto TROPPO bene) e legge il finale in due secondi, e ora Martina è in camera sua, piange e imbratta il piumino col mascara perchè non si è struccata e spera che i suoi non entrino perchè altrimenti la farebbero internare.
Insomma, come biasimarla? C'è Len, c'è Rin, al solito c'è il sad ending e... e loro che cantano, e loro che diventano una cosa sola... e... e... e BUAAAAAAAH!
E io ti ODIOOOOOOOOO! E ODIO LA CRYPTON PER AVER CREATO LORO DUE! E TI ADORO PER AVER SCRITTO QUESTA SHOT E ADORO LA CRYPTON PER AVER INVENTATO LORO DUE! (perchè, quando Dio ha donato a tutti la coerenza, io stavo nell'angolo e ascoltavo Karakuri BURST).
In conclusione, tu finisci tra gli autori preferiti.
Una lacrimante Martina ti saluta, e aspetta altri tuoi capolavori... BUAAAAAAAAH!

31/10/11, ore 17:12

è decisamente stupenda *_* mi ha emozionata tantissimo :) adoro tantissimo il kagamincenst <333 e amo tantissimo la tua storia, anche se rin è destinata a morire :) questa fan fiction và decisamente nei miei preferiti ;)

31/10/11, ore 11:49

Mamma mia questa FF è stupenda *-*! Anche se ero in lacrime appena l'ho finita ç_ç
Insomma l'inizio è fantastico cioè sono d'accordo con le altre recensioni Pienamente d'accordo Descrivi perfettamente i conflitti di Len e tutta la passione e L'ingenuità di Rin Insomma Perfetto! *-* Poi anche io mi aspettavo una cosa quando ehm Len D: quel benedetto ragazzo se l'è sbattuta al muro xD in poche parole mi aspettavo " e scappò via sconvolta" INVECE! Gli chiede perchè ha smesso insomma ero sconvolta! O_O poi quando gli porta la cioccolata che tenero *-* Poi per la lettera mi aspettavo che ne so che venissero separati per qualche questione legale INVECE NO ç_ç Non pensavo separati per sempre da quel cazzo di tumore insomma ç_ç *sigh* e Len è veramente non c'è un modo esatto per definirlo Disperato nel vero senso della parola *spupazza len depresso* ç_ç insomma poverini e la fine mi ha fatto piangere cioè davvero complimenti stupenda come FF E FINALMENTE UN RATING ARANCIONE su quei due è_é insomma non si chiede tanto ç___ç
Sayonara
AmaimonChan
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 11:56 am)

30/10/11, ore 19:37

O....Mio...Dio.....
mi stavo per mettere a piangereeeee!!!!
è stupenda!!!!!
ç.ç
cosa posso dire???è stupenda!!!!!!
non c'è altro modo per definirla!!!!!!
ç.ç
insomma, è descritta perfettamente, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti di Len, tutti i suoi contrasti interiori.... addirittura si sente in colpa nei confronti dei genitori!!!!*coccola Len perchè è troppo puccio*.* *
*coff*coff*
cooooomunque....
è incredibile il passaggio, nella prima parte, dai pensieri di Len alle sue "azioni"!!!
insomma, tu sei li che leggi e pensi "mmh...quindi Rin deve parlare a Len...ok...si...e secondo lui ora si gira e glielo dice in faccia si...quindi ora glielo dic....OMG!!!!cosa cavolo...???Len?????"e rimani con questa faccia: O.O perchè non te l'aspettavi...O.O
passi da "len pensa alla faccenda" a "Rin è spinta contro il muro"!!!!
O.O
scritto così sembra una critica ma in realtà non lo è!!! insomma, ciò che voglio dire è che è un grande colpo di scena ad effetto!!!! non se lo aspetterebbe nessuno!!!!O.O OoO
poi succedono cose che *coff*coff*....
e Len si pente e smette!!!e tu:"Len!!!scommetto che ora scappa, decide di non amare più Rin e cose simili!!!"...
e invece Rin va all'attacco!!!!!
ed ecco un altro colpo di scena che ti lascia per la seconda volta così: O.O
e pensi "Rin...benedetta ragazza....grazie a Dio ti sei mossa tu!!!se no qui succedeva un casino!!!!"
:D
e poi va beh....*coff*coff*coff*
e allora tutto sembra andare bene!!!Len si sveglia, prepara la colazione...e ritrova la lettera...
nel mentre chiunque stesse leggendo se n'era dimenticato perchè...beh...era occupato con cose più importanti!!!ù.ù
ok, cos'è questa lettera???
sinceramente, da come si comportava Rin all'inzio, ti viene da dire "magari le hanno mandato una lettera d'amore, o è lei che la vuole dare a qualcuno e ne voleva parlare con Len...ma comunque, ormai, chi se ne frega!!!!:D"!!!
leggi che viene dall'ospedale dove hanno fatto analisi ed euforicamente pensi "O mio Dio!!!non dirmi che si scopre che non sono fratelli!!!!OoO"
e invece ti arriva la mazzata...
.-.
cioè nel peggiore dei casi, se sei un gran pessimista al ritrovamento della lettera pensi "come minimo è una lettera degli zii che vogliono che uno dei due vada ad abitare lontano e l'altro no o roba simile!!!"...
e invece si tratta solamente del dettaglio che Rin deve morire...
.-.
coooooooooooosa????O.O
a parte il fatto che non se lo aspetterebbe nessuno perchè è sempre Len a morire, ma cavolo no!!!!
finalmente questo benedetto ragazzo si era deciso....e Rin deve morire!!!!
ç.ç
quindi adesso viene la parte drammatica...
povero Len!!!ç.ç
addirittura si da le colpe perchè pensa sia una punizione per il suo amore per Rin!!!!
e rinnegherebbe tutto per farla vivere!!!!
e piange povero!!!!
ç.ç.ç.ç.ç.ç.ç
T.T.T.T.T.T.T
T-T-T-T-T-T-T
e poi si abbracciano....e cantano....e diventano una cosa sola...
e tu sei li che piangi davanti al computer come una scema ringraziando che non entrino i tuoi o ti farebbero rinchiudere!!!(ps: tu=io)
e il bello è che dopo tutto questo TU, si TU che hai scritto tutto questo mi vieni a dire che se davvero questo è il meglio che sai fare sei proprio senza speranza???
è.è
sei fuori!!!!!!! non puoi farmi quasi piangere e poi scrivere così!!!!
vantati invece di aver scritto questo!!!ù.ù
e in più stai anche scrivendo la fanfiction su Synchronicity che sto amando (e a proposito perdono perchè non ho ancora recensito l'ultimo capitolo ma in teoria mezz'ora fa sarei dovuta andare a studiare e invece sono qui che me la sto prendendo con te perchè hai bassa autostima e sto scrivendo guerra e pace *prende fiato*)!!!!!
è.è
e adesso sai che faccio???mi hai fatto arrabbiare ed ora subirai la mia furia......inizia a pentirti di avermi fatta arrabbiare!!!!
muah muah....
...
....
*aggiunge agli autori preferiti*
tiè!!!te la sei cercata!!!mi c'hai costretta tu!!!!!
ù.ù
----------
ok, sono scraniata un pò per caso???:D
colpa tua che scrivi cose così belle!!!
ù.ù
ribadiamo i concetti principali per fare un pò d'ordine:
-sei una grande;
-scrivi che è una cosa assurdamente bella;
-scusa se ti ho spaventata(cosa molto probabile-.-"XD);
-scrivi altro presto!!!:D
ciaooooooooooo!!!
^^
ciaoooooooo!!!

30/10/11, ore 18:54

Oddio.
Giu ti rendi vagamente conto di quello che hai scritto?
è perfezione.
pura perfezione.
perfezione assoluta.
Len e Rin sono la coppia più bella dell'universo e cazzo, tu mi hai fatta piangere.
Rin muore e Len no...
è ingiusto.
credo che se Lore morirebbe non andrei avanti; capisco Len e ho fatto mie tutte le sue emozioni quando piange.
quando il tuo gemello sta male anche tu soffri e credo che la mia reazione sarebbe uguale a quella del biondo: piangerei e basta.

è erotica, romantica, drammatica e dolce al 100%
ora dammi un solo motivo per cui ono dovrei metterla nei preferiti.
io non ne trovo quindi rinunciaci perché è l'ennesima delle tue fic che è nei miei preferiti.
sei una delle migliori attrici di cui ho letto qui su Efp.
ancora una volta (ormai l'ennesima) complimenti Giu.
sei FAVOLOSA.
ti voglio bene <3