Crackling Fire
di Temari

31/10/11, ore 08:23

Come non sai disegnare?! Voglio la fan art di quel quadro, subito! >.< Ottima fiction come al solito, che altro posso dirti? Mi è quasi sembrato di vedere il dipinto! La reazione finale di Kisa sinceramente non me l'aspettavo, ma meglio così per Yukina xD Non per lamentarmi, ma come hai detto tu stessa, non si nota molto l'aria "Halloweeniana". Cioè, sarebbe stato meglio che Kisa pensasse agli addobbi di Halloween messi alla casa editrice mentre tornava a casa, perchè il fatto che è Halloween lo si capisce solo da Yukina, Kisa non ha la minima voce in questo argomento. Non vorrei che ti offendessi, ovvio, è solo una cosa che ho notato! Per tutto il resto la fan fiction è ottima! Diavolo, non ti offendere...Q_Q

30/10/11, ore 20:35

Una one shot deliziosa, non c'è che dire.
La coppia Kisa e Yukina mi piace sempre di più e tu li tratti molto bene, mantenendo entrambi i personaggi IC. Ne è una prova lo scetticismo di Shouta sia quando chiede a Kou se è lì da tanto sia mentre sta scartando il quadro. (che bel regalo *-*)
Però poi è rimasto sorpreso, eh. Kou l'ha proprio stupito e devo dire che hai trovato una bella idea per trattare la storia in tema con Halloween. E ho apprezzato anche l'inserimento di Yukina nel contesto universitario visto che la storia di solito è trattata dal punto di vista di Kisa.
Ma ora lasciamoli da soli, che c'è un problemino a livello delle zone basse da risolvere XD
Complimenti, sempre bravissima! :3

~Rose

30/10/11, ore 20:01

:D bellissima,pensavo che Kisa si sarebbe arrabbiato per il modo in cui è stato rappresentato e invece il finale mi ha sorpreso.
Davvero bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! mi sono innamorata di questa ff *-*