Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente
di Weasleylion

12/12/12, ore 16:44

L'avevo già letta e rileggerla è stata un piacere, indubbiamente uno dei tuoi migliori lavori, infatti la metto tra le preferite!
E' una storia abbastanza semplice eppure affascinante, poiché si parla di Voldemort, un personaggio che per quanto complesso possa sembrare, in realtà è più facile da capire di quanto si pensi.
Complimenti per la bella storia!

07/02/12, ore 13:16

Wow! *_* Ho trovato questa ff meravigliosa. Davvero molto, molto bella ^^ E poi mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, complimenti ancora ^_______^

30/10/11, ore 20:02

Mi piace molto sisi! anche se il tema è abbastanza popolare, ma se hai scritto questa fiction per partecipare ad un concorso allora hai dovuto seguire un tema.
E' bello che tu abbia scelto la morte di Tom Riddle, o meglio poi di Lord Voldemort. Non è un personaggio facile, anzi, soprattutto per via di questa sua "doppia personalità".
Mi domando chi sia quella donna, all'inizio avevo pensato alla madre, però non lo so... mi piace l'incognita sul personaggio, che poi alla fine ogni persona pensa ad una donna diversa, è bello vedere anche le possibilità che gli altri danno.
Devo ammettere che non ho molto capito la frase del titolo, Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente., che poi l'hai ripresa anche alla fine per la conclusione e questo punto mi piace molto. Adoro quando si inizia e finisce con lo stesso concetto!
Sinceramente non credo che tu sia stata influenzata più di tanto, oddio io non ho letto tutte le fiction di Tom/Voldemort, però la tua sembra particolare. Complimenti! Bella!

30/10/11, ore 19:58

Ciaooooooooooooooooo....
Che dire di questa one shot...Mmmmmmm....Vediamo....Il piccolo Tom Orvoloson Riddle ( penso che il Morvolo che hai scritto sia un errore di battitura) che è impaurito....Non ce lo vedo molto il piccolo Voldemmort spaventato. Anche da piccolo era un bambino piuttosto strano....Non piange mai disse la signora Cole a Silente...Ancora più strano è che ha paura dei fantasmi...lui che da grande crea gli Inferi? Boh non lo so...non ce lo vedo tutto ranicchiato nella sua stanza all'orfanotrofio che ha paura del buio e poi la signora Cole che lo consola....Non lo so...La seconda parte è molto più probabile...Uccide suo padre perchè lo aveva abbandonato e soprattutto perchè era un Babbano...Però che c'entra Silente quando Tom uccide il padre? O non è Silente quella figura?
By Hota