24 hours of foolish awesomeness
di _Ayame_

05/11/11, ore 21:44

Dovevi pubbicarlo subito, donna!
Comunque sia.
Amo questa coppia, inoltre mi piace come hai rappresentato entrambi i personaggi.
Sicuramente ti darei un voto positivo C:

02/11/11, ore 19:06

Ho avuto il privilegio di leggere in anteprima questo capitolo e sai che lo adoro questa coppia: la PruBielo è una coppia stupenda, dotata di una dose mitica di angst e p0rn insieme! Dire inoltre che come scrivi tu di Natalya e Gilbert non scrive nessuno, non è un'esagerazione: sarà che hai una personalità sanguinaria alla Natalia...
È troppo simpatica questa cosa di Prussia che ubriaco chiama Belarus rischiando la vita:anche se preso dai vapori dell'alcool, capisce che è meglio non rientrare a casa la sera se non vuole incontrare i coltelli di Natalia!
Ma qualcosa mi dice che l'incontro con i mitici "ferrum prodigium" dell'algida bielorussa è solo rimandato!
Bravissima Ayacchan!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bisous,
~reilin

01/11/11, ore 13:07

Come fan della Prubela sono contentissima di leggere qualcosa su di loro!La scena è ben descritta e i personaggi sono in character:è proprio "da Gilbert" chiamare ubriaco nel cuore della notte,ed è proprio "da Natalia" chiudere la conversazione e rimettersi a dormire(anzi forse Natalya si è dimostrata anche più matura del solito non andando subito a cercarlo per farsi ripagare del sonno perduto a suon di coltelli!)Aspetto il prossimo capitolo impaziente!

31/10/11, ore 23:47

Come primo capitolo non mi sembra malvagio, ci sono ore nelle quali il telefono dovrebbe restare silente e se così non avviene l'umore già volta verso il negativo, se poi dall'altro capo del filo vi è un Gilbert tutto contento della sua notte di gozzoviglia e che ha il coraggio di chiedere un favore che in tutta evidenza non merita, mentre chi lo ascolta è una Natalya che ha dato prova anche di eccessiva pazienza nello stare a letto anziché dargli la caccia, si può ben prevedere che il prussiano se avesse insistito nella sua improvvida richiesta sarebbe sì tornato a casa, ma molto probabilmente un pezzo alla volta, e la sua magnifica persona nonché l'altretanto magnifico orgoglio ne avrebbe risentito alquanto.

Condivido la scelta finale di Natalya di rimettersi a dormire, evidentemente è stata abbastanza convincente, inoltre deve riposare per essere in forze quando le si presenterà l'occasione di poter far uso dei coltelli già preparati.