What About Lily&James?
di _Ly_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/09/13, ore 00:35

Hello!! :) Cosa dire? è da un po' che leggo fanf. su Lily e James e mi sto innamorando di quei due ragazzini che battibeccano spesso e che danno spettacolo dei loro litigi a tutta Hogworts :D Adoro i personaggi della Rowling-ovvio-ma soprattutto come li descrivi tu. Diciamo che in questa storia sono molto gelosa di Sirius che sta con questa Marci (scusa se sbaglio ha scrivere il suo nome ma proprio non lo ricordo bene xD) che nin avevo ai sentito parlare ma vabbe xD mi sono commossa quando lei è morta e hai descritto davvero bene i setimenti di Lily e di Sirius che cercano di consolarsi a vicenda :) Questa tua Fanfiction è, secondo me, stupenda, perchè non è come le molte altre storie su James e Lily che- non fraintendere, sono belle!- parlano solo della vita 'amorosa' dei due e degli altri malandrini ma tu racconti le loro avventure! come le notti passate a fare compagnia a Remus o come crearono la Mappa del Malandrino!! Ecco la tua storia mi piace soprattutto per quello :) senza contare poi che ti fa emozionare un botto.. Ok basta sto facendo un papiro xD Concludo dicendoti che, se non fosse per qualche errore grammaticale quà e là -perdonato ovviamente xD siamo pur sempre umani, capita di sbagliare :')- la tua storia è meravigliosa! Ti ringrazio per averla scritta e finita, domani la continuerò e non vedo l'ora di vedere come.se la passano Lily e James INSIEME nella Tenuta Potter xD a presto :) Baci, Checca <3

30/07/09, ore 11:23

Bellissima, divertente, romantica, commovente, drammatica, triste, E' la prima storia su Lily e James che ho letto,in verita qualche tempo fa, l'ho scoperto per caso, volevo recensire ma pero' me ne sono dimenticata(scusami tantissimo Ly) e cosi ho deciso di fare la lista di fic da recensire. Torniamo alla fic,che l'ho appena riletta' ed ho pianto di nuovo, Lily e James di questa fic sono po' diversi dalle altre ma questo non significa che non mi piacciono, anzi mi piacciono tantissimo, mi dispiaciuto per la situazione famigliare di James, e ci mancava la confusione di Lily e la sua scomparsa e poi ricompare come mangiamorte, ma poi James e riuscito a salvarla. anche se alla fine sarebbero morti tutti e due, e l'idea della sogno profezia e molto azzeccata(ho letto la prima volta questa fic prima di leggere il quinto libro), nel cap finale ho pianto tantissimo. E a proposito dei altri; ho pianto quando e' morta Marissa anche se poi e tornata come fantasma, ma alla fine se ne andata lo stesso, povero Sirius, per fortuna ha incontrato MaryJane e riuscito a innamorarsi di nuovo, Lui e MJ sono una coppia molto bene assortita e mi piacciono quando bisticciano. E mi dispiaciuto moltisssimo per Remus per via del tradimento di Lysandra. poi anche codaliscia e' diventato un traditore, lo odio tantissimo, per colpa sua la vita di Sirius, MJ e Remus e' stata rovinata. P.S. come hanno detto Sakura89 e Turochan, e stupido recensire solo adesso, ma ho potuto solo adesso perche ho avuto dei contrattempi.

09/08/08, ore 14:32

Ok, lo so che arrivo tardi, ma questa è la prima FF in assoluto che io abbia mai letto! Al tempo non avevo ancora l'adsl, quindi mi collegavo solo per copiare tutti i capitoli, stamparli e portarmeli a scuola per leggerli durante le lezioni... Questa storia era la mia droga! Cosa posso dire se non che è fantastica e commovente? Qualunque cosa scriva la Rowling riguardo ai malandrini, per me questa rimarrà sempre l'unica e vera versione dell'accaduto. Ricordo ancora di aver riso come una scema nel leggere il battibetto tra James e Lily nel primo capitolo, tanto da obbligare delle mie amiche a leggersi HP solo per potersi godere questa fan fiction *___*
In sostanza ti ringrazio, perchè è merito tuo se ora amo tanto EFP! Ok, la smetto con le melensaggini ù___ù
Concludo dicendo che a me Macie non stava gran che simpatica, ma adoravo MJ ^^
Mela

01/06/08, ore 17:33

La prima storia che io abbia mai letto su questo sito... La migliore che io abbia mai letto su questo sito... Che ansia aspettare con il cuore in gola un nuovo capitolo... Sei davvero eccezionale: la mia preferita, l'unica e migliore scrittrice di questo sito.

28/10/06, ore 20:39

Ecco, come dice Sakura 89 è stupido recensire adesso dopo 2 anni ke la ff è finita... xò.... volevo dirti ke sei un mito.... ecco, te l'ho detto. adesso mi sento + leggera. bax bax!

06/05/06, ore 14:17

Ok, lo so che è totalmente inutile recensire una fic che si è conclusa almeno...ehm, 2 anni fa? ^______^"!!! Ma mi sembrava corretto farlo lo stesso, perchè so bene che una recensioncina fa sempre piacere...confesso che ho incontrato questa fic solo per un caso fortuito...scartabello in giro per il forum di Nenè, clicco sulla cartella documenti e...zac! What About James&Lily...posso dirtelo sinceramente? Non sono un amante dei malandrini...*si alza un coretto di proteste...O_o!!!* Piano, piano...non ho detto che li odio, anzi, tutt'altro -come si può odiare Jamie, parliamone...*___*!!!-, solo che non sono certo un'appassionata del genere...ma la tua storia mi ha colpito dritta al cuore...sei stata capace di creare un vero e proprio capolavoro, Ly, dico sul serio...Lily, James & co., ne escono alla perfezione, sembra quasi di conoscerli, tanto sei stata capace di conferirgli spessore...un racconto che non cade mai nel banale, ricco di colpi di scena *leggi Lily Mangiamorte...la daisy ha esultato, visto che l'ha sempre accrezzata l'idea che Lily qualcosa c'entrasse con i Mangiamorte...* e in cui i sentimenti dei protagonisti sono descritti alla perfezione *ho adorato il capitolo in cui Lily e Jamie litigano, e lei, in preda alla confusione, si ritrova davanti ai mangiamorte....divino!*___*!!!*...non sono un'esperta del "settore", l'ho già detto, ma posso dire che il rapporto J/L mi ha fatto emozionare costantemente, sorridere in ogni sua sfumatura...la chiudo qui, visto che ti ho già annoiato troppo...aggiungo solo una cosa; se mai JKR scriverà qualcosa sui malandrini, non riuscirà a togliermi dalla testa la tua storia...questo è il passato di cui Harry non ha mai potuto godere...questi sono i veri James e Lily...punto. Ancora complimentissimi, tesora, perchè te li meriti tutti! Un abbraccio...§vale§. p.s.: Ultimamente siamo in silenzio stampa, giù, al forum...spero che tu stia bene e che anche la proclamazione del risultato della tesi sia andata come speravi...baci! *^________^*!

12/02/06, ore 18:18

Orribile... Sia chiaro che non mi riferisco al capitolo (è stupendo proprio come gli altri quattro che ho letto) ma a Voldemort. Nei libri della saga si legge che uccide, si legge quando uccide (ad esempio) Cedric, ma poi niente di più. L'unica tristezza vera è quella di Cho (noccola...quella del film un po' meno), però niente di più. Tu hai reso il dolore della perdita du un'amica e di una persona amata veramente bene. Mi congratulo con te, complimenti

Sakura 89
10/01/06, ore 16:51

è stupido recensirti solo ora, dato che la tua fic è finita tipo 2 anni fa, ma mi fa piacere che tu sappia che questa è forse la fanfiction più bella, e meglio scritta che ho letto! What about Lily & James l'ho letta quando è uscita, ma dato che ero un pochino stupida non ti ho mai recensito, dato che di fanfiction non ne leggevo nessuna! Aspettavo sempre il nuovo capitolo (sempre entusiasmante), e se non lo finivo di leggere non mi staccavo dal computer! Sei bravissima! Sakura 89

16/09/05, ore 21:21

Ciao Ly. Hai pubblicato questa fic anche in un altro sito! L'avevo già letta e me ne sono innamorata. Devo ringraziarti, la tua fic è la prima che abbia mai letto in vita mia e mi ha convinta a scrivere a mia volta... se ti va cercami e leggi la saetta... Ad ogni modo la tua fic è stupenda in toto. Ottime le parole, le emozioni, in una giusta proporzione di spazi descrittivi e narrativi. Ranze

Giorgia
15/09/05, ore 14:27

ho appena finito la tua fic anke se n è di quelle recenti....è semplicemente meravigliosa!!complimenti...potresti davvero pubblicarla....

Sally90
11/06/05, ore 16:31

Ly! Quanto tempo! Sono Lily, Lily90, o Chiara, la tua fan sfegatata di IOSCRIVO!!! Ti ricordi di me!? Immagina la mia sorpresa nel trovare, all'improvviso e per caso, la tua ff su questo sito, ls tua adorabile ff di cui non avevo mai potuto contemplare la fine! Presto leggerò i capitoli finali immergendomi di nuovo nel tuo mondo di magia e intanto...sono contentissima di averti ritrovata! Bacioni, Sal (il mio nuovo nome in codice!)

kicca
10/05/05, ore 20:44

questa ff è davvero stupenda!!! complimentissimi veramente!! 1 kissone kicca

Dada
03/04/05, ore 18:13

Grande Ly!!! Come sempre!!!

animagus
14/12/04, ore 20:36

grazie di aver scritto questa ff!!

08/11/04, ore 15:51

Questa fanfiction mi è piaciuta molto, complimenti! ^____^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]