What About Lily&James?
di _Ly_

27/12/03, ore 17:33

Bene bene mia cara Eli...domani è il mio giorno(del giudizio se nn la smetto di fare cazzate!!!) eh eh e quindi, e quindi...io pretendo un regaluzzo anche da te...che ne dici di aggiornare per benino???????Per festeggiare i miei 17 annuzzi....sono anni importanti.... Bè adesso parliamo di cose serie,honey dovresti fare una ff tutta dedicata a felaptuccio acro. Davvero, adesso finisci con Lily e James(che staranno cmq per sempre nel mio cuore ç___ç) e inizio con Felpato...la m,aledizione dei Marauders!!!!!!Destinata a scrivere per sempre di loro!!!!!!! oggi nn sto bene nn farci caso!!! Bè baciuzzi uzzi(ma sono davvero io quella che scrive??????O___o'''')kiss fa più figo cmq...vero????allora: kiss Serena

02/12/03, ore 13:02

Ciao Ly sono Minima!! Bello capitolo *O* Harry se ne è accorto subito di Minus eh? Che ragazzo, che sesto senso^^ Comunque ti scrivo anche per dirti che ho aggiornato la storia^^ Aspetto un tuo commentuccio!!

voldy weasley
18/11/03, ore 15:28

lyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non sono l'unica a sollecitarti quando vuoi mettere questo benedetto cap nuovo??????voldy è molto arrabbiata con ly perchè non si sbriga a aggiornare il suo capolavoro!! cattivaaaaaaaaaaa! sigh sigh

Sunny
09/11/03, ore 23:35

Eli!!!! Finalmente la pollastra *me ^^* riesce a inserire la sua prima recensione alla tua storia...guarda, purtroppo non ho avuto molto tempo e sono riuscita a connettermi solo ora in tutto il weekend...ma ho letto il primo chap e...semplicemente wow!!! Innanzitutto scrivi molto, mooolto bene! E' una storia facile da leggere e da seguire, il che non è poco. Mi è piaciuto molto il primo approccio con i Malandrini, hai dato a tutti quella carica di freschezza che sappiamo che hanno avuto da giovani. Te la cavi davvero alla grande con la caratterizzazione! Leggerò ancora della tua fantastica storia quanto prima, e aspettati ancora molte recensioni! Sarò anche arrivata un po' tardi, ma mi sento già entusiasmata! Un bacio!

Mokichan
04/11/03, ore 19:13

Ciao Ly!! Per prima cosa volevo dirti che ho letto il quinto libro!! *__* l'ho appena finito 5 minuti fa... Devo solo dire che ho adorato Siri fino all'ultima pagina!
E adesso.... Quanto decidi di pubblicare il nuovo capitolo? Non vedo l'ora. Mi raccomando, non farci aspettare ancora troppo.
Baci, Mokichan^.^

01/11/03, ore 17:09

Ieri è arrivato a casa mia la mia copia prenotata di Harry Potter!!!!! Ho letto solo le prima 140 pagine e già sono sconvolta!!!!SIRIUS!!!!Lui mi sconvolge enormemente! ma diventa sempre più affascinante! mi sta piacendo sempre di più!!!Se prima era il mio pers. preferito adesso...nn ci sono parole per descriverlo! INCOMMENSURABILE!!!!E' il migliore! E' unico!!! Ora corro al cinema, ma tu Eli, forse ti sei dimenticata di fare qualcosa...VUOI METTERE IL CAPITOLO NUOVO???? Spero che nn sia un cap. lugubre...anche se me lo aspetto più sconvolgente del 5° libro...a proposito! E' dsa notare il cambiamento di carattere di Harry! si nota molto che è diventato un adolescente(il pomo d'Adamo mi ricorda quello di Enzo...) è più nervoso, pensa che tutto e tutti ce l'abbiano con lui...ma è geloso di Ron e Hermione???Questo si che è interessante...ne vedrò delle belle!!!!(spero...)

Strekon
29/09/03, ore 16:31

Quanto è fico Harry da bimbo!E poi la parte migliore è il finale con Sirius. ANche il parto (nonostante la tua inesperienza mami cara ^ ^) è descritto molto bene!! Hai cambiato altre cose su Peter? Oh no! ç ç VAbbè ho tempo cmq non ti preoccupare, poi ci sentimao ocn calma ^ ^!! Salutos e vedi di ripubblicare un po' prima (sì sì certo.... che stress sto qua ^ ^ """ NdLy)Ciao ciao, Strekkù

oby86
05/08/03, ore 00:24

ciao Ly...che bello

keijei
21/07/03, ore 14:43

ciaooooo Ly!!!!!!!!!!!!ho letto gli ultimi due chap,sono fantastici!!!!!mi sto affezionando a MJ!!!(anche qualcun'altro mi sa!!)e........ke bello si è svegliata!!accidenti,il combattimento di due maghi cosi potenti è stato agghiacciante!!!!pieno di suspance!!(si scrive cosi,vero?)aaaaaaaaaaah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!chissà quante ne combinerai ancora!!!^^wow!!la tua è una delle ffic ke preferisco!!!!!!!^^bye!!

16/07/03, ore 17:53

forse dovremo mettere su un gruppo di ricerca l' EGRPS: Elisa Gruppo Ricerca Persone Scomparse....penso che sia la soluzione migliore.....ELI DOVE SEI???????FATTI VIVA!!!!!!!!E AGGIORNA!!!!!!RISPONDI ALLE MAIL!!!!!!(oddio..ho urlato troppo...nn ho più voce...)

Kyra
04/07/03, ore 12:24

Questa storia non è bella è MERAVIGLIOSA!!!!bellissima e James e tremendamente dolce? Esite un tipo come lui? anche se preferisco Sirius, il tipico bello e maledetto!La tua storia è stupenda e spero la continuerai prestissimo.Bacioni

gajra
01/07/03, ore 11:19

ciao Ly, sono molto contenta che ci sia di nuovo on-line la tua ff, ma.......continuala ti prego!!!!!non so più come pssare il tempo, mi rompo e mi rodo il fegato per il continuo. ciao