In slow motion, the blast is beautiful
di fallapart_

02/12/12, ore 23:21

Allora ammetto che è letteralemnte da tre ore che ascolto gli Snow Patrol, anche se passivamente li sento d apiù tempo, dato che una delle mie migliori amiche è parecchio fan :) E mi vergogno ad ammettere che il motivo per cui ho preso a sentirli è Lightbody....no, non so poi così fangirl, o meglio, diciamo che lo sono, ma solo perchè mi ricorda in una maniera che ha dell'allucinante il ragazzo per cui ho una mega cotta galattica. Giuro, son fratelli. Oltreppassando questo dettaglio, c'è da dire che però la loro musica mi sta coinvolgendo veramente! Sono davvero bravi :D Poi da brava fanwriter mi son messa a vedere se c'era qualche FF, perchè davvero, non posso farne a meno ahha E trovo questa storia :3 e.... quanta tenerezzaaaaaaaawww A dir la verità fin troppa sul finale, ma questi son gusti miei u.u L'angst l'hai gestita davvero bene, complimenti, non ti preoccupare ;)
Ora vado che devo leggere la prima storia che hai scritto!! Yeeeee (ommioddio, sto diventando seriamente fangirl )
Ah, e complimenti anche per il modo in cui scrivi, è chiaro, lineare e parecchio piacevole, con tante belle metafore/similitudini!
A presto
Cheers

08/06/12, ore 19:32

Davvero stupenda *-* tu sei bravissima, hai uno stile molto coinvolgente, e hai scenlto un paring fantastico! Spero che ne scriverai delle altre, le leggerei molto volentieri :D