Punizione
di zara88

18/07/12, ore 02:12

Okay, dammi il tempo di riprendermi, ci sono quasi, eccomi.
Lucida. O quasi.

Dannazione -alla Dean Winchester, non so se lo conosci- già adoro te ed amo questa fanfic. Okay. Sono una dannata pervertita fissata con lo slash ed ho sempre detto che Merlin ed Arthur si amano, fine della storia. Okay, ma adesso sto divagando.

Passiamo alla storia,
Meravigliosa.
Ah, devi sapere un'altra cosa di me; con le recensioni sono pessima.
Quindi, cercherò anche di essere breve, sì.

Okay, mi piace, mi piace un sacco. La prepotenza di Artù. Ummh.
Pare che io non mi sia ancora ripresa da questa meraviglia di fanfic.

Beh, ora tolgo il disturbo.

Complimenti, davvero, meravigliosa, fantastica, perfetta.

Alla prossima,
Un abbraccio;

-AlisElisa. ♥

23/02/12, ore 23:40

Ma non che quell'idiota non si accorge che gli ha fregato le chiavi nonostante lo spogli? D: Arturo avrebbe bisogno proprio di un paio d'occhiali u_u comunque, come al solito le scene sono molto reali e continuative, e come al solito è Merlino a subire xD
Trovo un po' molto crudo ma anche toccante e schietto quando si spiega che è quello il loro modo di amarsi, ed è una cosa bella, perché la sincerità e l'appartenersi l'un l'altro sono i migliori modi per amarsi.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Merlino fa carinamente notare ad Arthur che quello "schifo" gli piace e lui, in tutta risposta, diciamo che gliene da la conferma! Ahhhh! I giovani di una volta...
Blava, blava. Voglio vedere più punizioni!!!!!!!!!!!
Bacetti papy

28/12/11, ore 15:17

wow molto caliente questa one-shot;-) mi è piaciuta veramente tanto..Merlino è fantastico e Artù e da sbavo :-) Complimenti sei veramente brava a scrivere queste scene un bacio a presto:-)

20/12/11, ore 17:15

Bellissima! shot! ma che dico! stupenda...
Merlin viene "punito" da Arthur in un modo che piace soprattutto al biondo... ma chi dice che non sia piaciuto anche al nostro moretto? XD
Leggendo la prima parte mi ha fatto arrabbiare... come può il Pendragon punire in questo modo tanto crudele e doloroso Merln...
Se fossi stata lì... non so se avrei lasciato fare, svenendo per terra con il sangue al naso o fare il tifo come un assatanata... XD
Finita questa relazione (se si vuole chiamare così...), artù e merlin decidono di mettersi un po' apposto...
questa parte...
"«Pulisci lo schifo che hai fatto lì sotto» ordinò quasi seccato il biondo facendo per andarsene, riempiendo di indignazione il valletto che si sentì in dovere di bloccarlo afferrandolo per un polso.
Artù si voltò di scatto lanciando un’occhiataccia al moro che la ignorò totalmente, limitandosi a guardarlo fisso negli occhi quasi con sfida.
«Schifo? Non mi sembrava vi facesse tanto schifo quando l'altra notte...» ma non ebbe modo di terminare la frase venendo immediatamente zittito da un rude bacio.
Solo labbra che si scontravano e denti che affondavano nella carne dell'altro obbligandolo ad aprire la bocca; una lingua che prepotente ci si insinuava per reprimere così ogni protesta o parola.
E di nuovo la schiena del mago che veniva sbattuta quasi con violenza conto il bordo della grande tavola.
Come sempre ad Artù piaceva usare la forza per dimostrargli qualunque cosa. Ma comunque a lui non dispiaceva troppo. Insomma, in fondo era il suo modo per dirgli che lo amava, e gli andava bene così.
Il servo si sentì afferrare per le gambe e sollevare di peso, ritrovandosi in un batter di ciglia con la schiena contro la superficie pregiata fino dove a poco prima era stato voltato al contrario.
Sorrise, mentre gli venivano calate velocemente le braghe, le gambe tenute divaricate dal biondo, e di nuovo quella bocca prepotente ritornava sulla sua obbligandolo a zittirsi.
Era prevista un’altra lunga punizione quella mattina...
Prima di essere preso ancora dal suo signore pensò solo a non perdere la chiave che con tanta fatica aveva recuperato."
mi ha lasciato così o.O
c'è... voglio dire... due volte di seguito?
è una forza della natura... o meglio sono delle forze della natura...
XD
devo andare! prima che svenga sul computer!
bye
e complimenti!
ho messo questa shot tra le preferite!
bye
esther98
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 05:17 pm)

04/12/11, ore 23:45

Mi piace come scrivi, a dispetto del tuo nome femminile si direbbe che sei un ragazzo per la dovizia di particolari a luci rosse con cui tinteggi i tuoi racconti.. Soprattutto questo! Ti prego continua così, le one shot mi piacciono! Ciao

03/11/11, ore 15:43

Ahah ti piace il numero 1??questa l'hai scritta il 01/11/11 :) me sono accorta ora!!xD ihih lasciamo perdere:p finalmente leggo di nuovo qualcosa di tuo non ci speravo più!** adoro questo arthur così violento e rude è dannatamente IC !!Ò_Ò E anche merlin!!adoro questa fanfiction!!messa nei preferiti ovvio!arthur e merlin sono così belli insieme!e poi troppo romanticismo non va bene !non farmi ricordare i baci tra lui e la ciabatta puuu!!x_x merthur 4ever:) eheh alla prossima mia cara kiss kiss:*** by giù^^
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 03:44 pm)

02/11/11, ore 01:09

Decisamente un momento che resterà nella storia, specialmente dopo questa breve PwP che, fattelo dire, ha centrato il punto.
Mia cara (so che non ti conosco e che è la prima volta che ti recensisco, ma lasciamelo dire u_U) hai fatto un lavoro favoloso e mi piacerebbe premiarti con qualche premio rinomato, ma non è in mio potere (sto ancora aspettando che dio mi lasci i suoi poteri per una settimana é_é le pratiche burocratiche sono lunghe!!). I personaggi si comportano molto IC, senza sdolcinatezze, anzi, praticamente odiandosi a parole (li adoro! *O*) e la scena è bene inserita nel contesto! Descrizioni perfette, praticamente ero lì affianco che sgranocchiavo pop-corn. Null'altro da dire, credo!
Un bacio, Edian!

02/11/11, ore 01:07

HAHAHAHA fantastica! Finalmente una PWP, mi stavano mancando XD Credo che mi piaccia fin troppo l'Arthur rude anche perché insomma il romanticismo (sopratuttoconlavacca) non gli viene bene. Complimenti! Un bacio Sui.

01/11/11, ore 22:03

Credevo tu fossi riuscita a non dire che hai il blocco dello scrittore, e invece NO! Sei una bugiarda, dillo che sei solo pigra! ahahahaahhaha :P
E' stupendo vederti spiegare cosa è una PWP quando sono io che l'ho spiegato a te ahahahahah xD
Per il resto... woh non mi scrivere mai più cose simili! :Q_____ (ehm... è una di quelle cose che si dicono quando si vuole che venga fatto il contrario ahahahahah ) Artù è uno stallone u.u e poi si vede l'amore che traspare comunque u.u non so che dire.. cioè..
:Q_____________ ahahahaahahahaha
Hai fatto anche meno errori :3 Brava asina :3 ahahaha

01/11/11, ore 17:49

Adoro la scena in cui Merlin gli cala le braghe! L'ho rivista un centinaio di volte, perchè è dannatamente geniale! E poi noi non dovremmo pensare male...mah! Adoro questa storia, è grandiosa! Mi è piaciuto il modo in cui Arthur mette in punizione Merlin (immagino che per avere tale punizione Merlin combinerà guai apposta!!!), il modo in cui descrivi la rudezza di Arthur che è comunque solo un modo per dimostrare a Merlin che lo ama e che tiene a lui e le piccole battute scambiate tra loro!
Bravissima!

01/11/11, ore 17:12

MA COME ACCIDENTI PUò PENSARE ALLA CHIAVE CON ARTù FRA LE GAMBE? u_u QUESTO SI CHE è IL QUESITO xd
A PARTE GLI SCHERZI, NON L'HO TROVATA UNA SCENA VOLGARE, A TRATTI SI PERCEPISCE COME SIA PER L'UNO CHE PER L'ALTRO SIA UN MODO DI DIMOSTRARSI AMORE ESSERE IRRUENTI A QUEL MODO. SOPRATTUTTO ARTù.
BRAVA! ^_^