Parco d'autunno
di visbs88

05/11/11, ore 21:44

Ma da quanto tempo non ti scrivo un commento? Perdona!
Il ritorno del buon het! Ottimo pairing!
 Ayame mi sta molto simpatica, non la vedo come un maschiaccio, ma la vedo bella tosta e in effetti qui c’è proprio questo: una ragazza nervosa al suo primo appuntamento, vitale, decisa e innamoratissima di Koga.
Mi stavo già dimenticando che la storia era per la Scary Challenge, in effetti i ragazzi sembrano normalissimi.
Poi Ayame si chiede dove sia andato Koga ed ecco che un campanello nella mia testa ha suonato xD
Beh un bel finale, chissà poi che accadrebbe in un continuo.
Molte storie horror finiscono in sospeso facendoti chiedere quale sia il vero finale!
Vabbè, molto carina! Brava^^

01/11/11, ore 21:19

WOOOOOOOOOOOW!! Questa Ff merita tt la mia considerazione sl x il fatto ke parla di Koga ed Ayame, una delle coppie + belle di cui quasi nessuno (me compresa... -.- sigh! nn ho diee su di loro!!) parla. Capperi sotto sale, Vi-chan!! ke ritorno sbaragliante!! complimenti!! questa storia mi è piaciuta moltissimo, giuro!!

Ayame, ma ke tenerella!! la poveretta si è fatta venire qualcosa come almeno mille complessi xkè teme di non essersi preparata adeguatamente x il suo 1° appuntamento, ke pensa al fango ke può makkiarle gli stivali bianki, ke teme di restare sola x + di un'ora.. E poi Koga ke arriva, la saluta e parte la magia... WOW! bellissima! specie la scena quando la bacia, dicendole ke ha deciso ke sarà la sua ragazza... Tipico di Koga, prendere le decisioni così.. Ma è troooooppo adorabile!!! è assolutamente fantastico!!
La tua storia, anke se semplice (e specie x questo, davvero bellissima!), era già fantastica così, ma... ammetto ke il finale mi ha lasciato semplicemente così O.o Koga si trasforma cn la luna piena?!? (o questo l'ho capito io? =.=)? capperi, ke bell'analogia! demone lupo = lupo mannaro!! fikissimo!! e si è allontanato x nn fare del male ad Ayame, xkè ci tiene troppo a lei! ^_^

bellissimissima!! assolutamente splendida!! Vi-chan, sei una vera e propria maga! ma cm diavolo fai, si può sapere? mamma mia... Ti stimo troppo, sorella!! hai una fantasia ke mi lascia senza fiato!! complimenti!! ^.^ questa FF mi è piaciuta tantissimo, ma ammetto ke nn vedo l'ora di leggere qualcos'altro sulle tue coppiette di fatto! <3_<3 sn semplicemente adorabili!!! continua così, mia cara!!! sei mitica!!!

P.S.
nn x fare pubblicità o ke altro, ma... dato ke so ke ti piace da matti Naraku (a proposito, salutamelo tanto! ^_^), forse il prox cappy di "Al di là del pozzo" ke pubblikerò ti farà sorridere... spero. vorrei una tua piccola opinione. scusa x il disturbo ^_^ a presto!

besos giganti, tua Any-chan