Una vita al bivio
di lady lina 77

30/08/12, ore 18:25

Carino il finale.
Questa aramis ,invece, è più decisa ,più pronta a lasciare tutto alle spalle.Avevo letto un'altra storia intreospettiva ma era una sorta di "pensiero subito dopo essersi vendicata".Quì mi sembra più che altro un pensiero post-pensiero.Sò che non siete lo stesso autore (ovvio) ma ho avuto questa sensazione .
Ciao.

01/05/12, ore 14:17

Ciao^^ Sono finita qui per puro caso, e la tua storia mi ha colpito fin da subito. È una fanfiction ben articolata e molto scorrevole. L'ambientazione che hai messo mi È piaciuta un sacco...:) L'idea di vedere D'Artagnan con tre figli mi ha divertito,perche' non rieso a vedercelo come padre. L'ambientazione principale si basa sul paring Athos/Aramis che io adoro..:) Spero che aggiornerai presto..:) Ciao..:)

19/12/11, ore 05:13

hey there I hope you haven't abandon this wonderful story just yet... I love AxA

03/11/11, ore 04:01

Hello, ladylina,
I send you my compliments, it's quite a challenge to write two stories at the same time!!!
And for your first A&A, I'm very curious to see what will be happening here...ten years is really a very long time...and then the musketeers and their world came back knocking at Aramis' isolated life...
And Aramis only told Treville about her choice...I'm really, really looking forward to know what happened in Paris after she "disapeared".

And then three kids show up...can you please just explain me what the last sentence means (forgive my poor Italian...)?? "che si erano messi in guai più grandi di loro..." - does this mean that these three kids got into troubles, troubles that are greater than they are/they imagined?? Thank you!

I'm eager to know what has happened in these ten years, and how your plot is going to develop (especially since you announced it is an A&A...lol...)

Please keep writing, for both of your stories, and as one of the other girls commented: "brava", and never stop writing!!

02/11/11, ore 15:02

Eccomi,puntuale  a recensire una tua fiction!
Sai benissimo che non mi piace la coppia A/A(ho scritto una sola volta di Aramis:in una song-fiction in cui abbandonava Parigi,che per me è la scelta più idonea),non starò quì a parlare di loro ma ...
Una svolta!
Aramis in tutte le fiction rimane a Parigi,e invece quì no,anzi,conduce una vita di eremita.
E D'artagnanuccio?che cosa scriverai su di lui?
Oh non ci devi tenere sulle spine!
Kitty
PS.Mercoledì nove è il mio compleanno,potresti aggiornare una delle due fic su D'Artagnan?Anche un capitoletto corto.Se no,non fa niente.
P.P.S.Anche io sto scrivendo una fiction su D'Arty!La pubblicherò entro oggi,spero che sia di tuo gradimento!
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 04:32 pm)

02/11/11, ore 13:03

Eccomi!
Grazie grazie grazie per la dedica! *____*
Oh, come sono contenta che tu sia stata colpita da una ispirazione AA!! :D
E l'inizio mi lascia già con l'acquolina in bocca: dunque Aramis ha più o meno 32-33 anni, una vecchissima per l'epoca, dove se non avevi già marito da almeno 10 anni non avevi più speranza di trovare uno straccio d'uomo che ti cagasse di striscio (sono fine...), in più vive DA SOLA e COME UN UOMO in un villaggio sperduto: puoi essere anche la più bella del reame, ma con queste premesse voglio proprio vedere se c'è qualcuno al villaggio che ha osato avvicinarla!
In più ha mollato tutto e tutti senza spiegazioni, e in dieci anni può essere successo di tutto a Parigi. Athos è vecchierello anche lui per l'epoca, 38 anni sono tanti per essere ancora un semplice moschettiere..sarà mica diventato lui il capitano? O sarà mica tornato nei suoi possedimenti?
E D'Artagnan? Me lo immagino felicemente sposato con Constance e mi viene da pensare che i tre bimbi siano la sua prole...
oh, cara, non vedo veramente l'ora di leggere che cosa hai in serbo per noi!

:D

02/11/11, ore 06:16

(naissssss!!) Anche questo bellissimo escamotage narrativo!!!
Il bello delle storie con protagonisti principali A/A e' che si possono "manovrare" da tantissimi punti di vista usando personaggi conosciuti ai lettori ;)
Noto che anche la "tua" Aramis si pone un sacco di domande! Chissa' a quali conclusioni stara' arrivando...

02/11/11, ore 02:15

Hello! congratulations on your new fic ^_____^, not abandon hope that this ongoing and that no delay in the updates of both.

I'm glad to start a Athos / Aramis, I think they are fascinating, but you are very cruel story begins with the separation (my heart is broken O____O), ok three years were spent but ten, going to forgive as many years lost , besides that she is lonely and melancholy to the surface.

well this sad beginning, but hopefully gets more interesting, I wish you luck, I'll be waiting for your update, thanks for sharing ^_____^.

02/11/11, ore 00:00

Gran bell'inizio, i miei complimenti! Viene da chiedersi alla fine dell'anime che scopo avrà adesso nella sua vita Aramis, dopo avere compiuto la sua vendetta: non può tornare ad essere donna, sarebbe rinchiusa in un matrimonio non voluto; non può continuare ad essere uomo, prima o poi i suoi amici avrebbero scoperto tutto; forse ha preso la decisione più giusta, ma è doloroso lasciare la sua vita e i suoi più cari amici. La vita nuova che ha scelto è libera, felice se vogliamo, ma manca di affetti; e ci incuriosisci con il finale.