Dustbowl dance
di Shari Deschain

06/12/11, ore 09:15

Ho trovato strano il fatto che, nella serie, Rebekah non cerchi seriamente di riconquistare Stefan: per lui si è messa contro ad un fratello (e che fratello! ^^) che amava tanto da accettarne la tendenza a sterminare i loro consanguinei, per lui è "morta". Mi è, quindi, piaciuto questo tuo missing moment in cui la grande passione che c'è stata un tempo tra i due vampiri appare sopita e nient'affatto scomparsa (in quel bacio finale ci spero ancora ^^). Deliziosa questa tua Rebekah che balla da sola, ricordandomi una scena di Stregata dalla luna, e convincente il modo cui hai rappresentato i dubbi e le incertezze del rippah.

02/11/11, ore 13:28

Bella shot e con un missing moment davvero originale!
Penso che, per quanto ne sappiamo di lei, la tua Rebekah sia piuttosto IC, me la immagino proprio nella scena che hai descritto. ^^

02/11/11, ore 12:46

Premesso che Rebekah è stupenda,pazza,cattiva,ma io l'adoro lo stesso!Poi la storia è magnifica...Adoro questa coppia!!E questa storia è bellissima...narrata bene,una descrizione dettaglita e originale...come Bex..mi dispiace che non ci sia nessuna recensione ma meglio così...sono la prima!Spero di leggere altre storie belle come queta!!Baci,baci..