Cheers
di Shari Deschain

06/12/11, ore 09:07

Il personaggio di Klaus è estremamente interessante grazie al suo profondo terrore per la solitudine ed alla sua concezione distorta di lealtà e tu l'hai reso molto bene. Il modo di pensare e le "movenze" di Klaus (quel brindisi alla lontana) sono assolutamente IC, così come IC sono l'imbarazzo di Stefan e la battuta di Lexi. La fanfiction è ben scritta e... bella, proprio bella.

14/11/11, ore 21:15

Woooow ...una fic molto semplice, molto diretta e davvero ben fatta. Non accade nulla di particolare eppure è un momento davvero...significativo...o almeno così l'hai reso^^ Mi è piaciuta davvero tanto, lo stile poi, uno dei più chiari e belli che abbia avuto il piacere di leggere^^
Davvero complimenti, sei stata bravissima.
NaNa***

04/11/11, ore 19:23

Ciao Shari_Aruna!Vedo con piacere che anche tu segui questo bellissimo telefilm :-)
Sono contenta, fic piacevole, la coppia Stefan-Klaus è interessante perchè penso che Klaus possa mostrare ancora molto di sè stesso.
A presto!!!

02/11/11, ore 13:23

è un'idea carina la tua e anche abbastanza verosimile.
In fondo lo diciamo anche noi che il mondo è piccolo, no? Figurati per un vampiro ultracentenario!

Mi è piaciuto molto il fatto che Klaus non abbia riconosciuto subito Stefan e anche che abbia provato una punta di gelosia nei confronti di Lexi; trovo il tuo ibrido molto IC. ^^
Hai scritto la tua storia molto bene (...ma potrei suggerirti di cambiare almeno la misura del carattere, per le tue prossime shot? Vanno insieme gli occhi con questa... :P), direi senza errori grammaticali e ortografici e con un buon ritmo.

Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

02/11/11, ore 12:20

Quanto è bello leggere una tua nuova shot!! =)
Qua troviamo un Klaus che va a fare una visitina da lontano a Stefan, peccato che quest'ultimo non si ricorda completamente chi sia costui. xD
Si accenna a Lexi, che già solo leggendo il suo nome sul mio volto non può non nascere un sorriso, per non parlare della battuta che fa, perfettamente IC.
Bellissimo il finale, un Klaus che aspetterà di riprendersi il suo amico quando non sarà più solo, ecco che riaffiora la sua poca umanità.
Complimenti!! ^^

(Recensione modificata il 02/11/2011 - 12:21 pm)

02/11/11, ore 11:57

The Rippah *ç*
Credo di morire ogni volta che lo dice.
Letteralmente.
XDXDXD
E la tua storia mi piace così tanto, che meritavi davvero questa recensione, con tutti i miei complimenti. Sul serio.
E' triste, e malinconica, ma lascia presagire ciò che avverrà. E' dolcemente Klaus/Stefan, ma non totalmente, e questo mi piace ancor di più, perché lascia al lettore il modo di sognare.
Complimenti ancora.

Bacioni**