Forse... sì, o proprio no
di roxy_xyz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/11, ore 21:10

ahahahah, mi piace come Hermione ha descritto Harry!
Questa convivenza secondo me porterà Hermione ad un esaurimento nervoso, stavolta non sono gli ormoni di Harry ad essere in subbuglio. Vai Hermione!
Complimenti per il secondo capitolo è spettacolare come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci Mery =)

02/11/11, ore 20:59

Che carina questa storia! :) Mi piace davvero tanto: adoro leggere di Harry e Hermione coinquilini: mi piace vederli stuzzicarsi a vicenda, scoprendo sentimenti ed emozioni che mai avrebbero pensato di provare l'uno verso l'altra. E ahimé, questa sembra essere proprio una di queste!!! :) Mi ha addolcito la serata, per fortuna! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sabri

02/11/11, ore 20:24

Ohhhhh Finalmente La mia Hermione vivrà con Harry James Potter che bello....Che bella stroria che hai messo su... Da oggi ti seguo anche io....Come Lights che sta nel Cercando...tu sai che pagina...u.u Questa storia l'adoro Tantissimo e mi impersono molto in Hermione dico davvero...Bravissima Cara io ti seguo....Spero che contiunuerai ...perchè adoro troppo quei due....Ciao dalla tua Fan n°1 cioè Irene o Ire o I Love_Malfoy^^ XD

02/11/11, ore 19:54

ahhahahahahahah ancora, non posso aspettare una settimana, noooooooo *me picchia i piedi per terra in stile terremoto piccola lights*
Fantastica Hermione, mi piace un casino come la caratterizzi (ammazza che commento letterario). E' favolosa, ok, in OOC, ma chi se ne frega, io l'adoro - a-d-o-r-o, capito?
Harry è rimasto ancora in panchina, ma credo che questa storia mi vola già tra le preferite, perchè è tutta per me e io la amo
Mi piace un sacco, grazie, regalo migliore non potevi farmi.
Ma quanti capitoli ci sono?

02/11/11, ore 19:32

E ti sta venendo proprio bene come capitolo due XD hahaha povera Hermione che alla fine desidera andare sotto i ponti perché sta andando a massa con Harry tra le scatole! (Ma Hermione guardagli pure il lato b, che è tutta salute!)

02/11/11, ore 19:03

La storia mi incuriosisce molto :D
Poi amo Harry ed Hermione... e poi vivranno insieme ! WOW !
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ;D

02/11/11, ore 17:55

Ma che tenera!!! Già la citazione iniziale di Lights è una trovata molto divertente!XD
Comunque, veramente originale il punto di partenza, con Hermione alle prese con problemi economici. E la fine è azzeccata! Complimenti!^^

02/11/11, ore 14:06

Carina, carinaaa!
Oddio, oddio..
Questa idea mi piace un sacco, ci sarà da divertirsi. Non so cosa potrà succedere, in che modo.. Queste sono le storie migliori.
Questa Hermione mi piace tanto. Un po' meno riflessiva e un po' più "giovane". Ogni tanto ci vuole.
E Harry? Chi non vorrebbe un Harry in casa?
CHI?
Curiosissima, davvero!
Un abbraccio!
Vik

02/11/11, ore 14:03

ma ma ma ^_________________^
E' bellissima!!! *evviva il plagio-time amoroso*
Ti voglio bene e voglio anche il secondo capitolo, subito. Prentendo troppo? Chissenefrega! ^__^
Mi piacciono questi OOC, sai che sono anche poco incline all'OC. Stupendi, già li adoro e non vedo l'ora di sapere il seguito XD
Che carini Diego/Greta... ops volevo dire Harry/Hermione.
Ma lo sai vero, che questa era uno dei miei prompt mentali ? ^_^

Ti voglio bene, grazie.

02/11/11, ore 12:11

Siiiii! Evvai Harry, hai capito tutto :DDDD

Comunque è proprio carina e hai mostrato una Hermione che per me non è OOC, anzi, ne mostri una sfaccettatura interessante, e anche un certo orgoglio nel non voler dire ad Harry che ha problemi di soldi. E Harry è così fatto a modo suo nel proporle una soluzione al problema. Che dire, non vedo l'ora che tu vada avanti! Perché mi piacciono particolarmente le tue ff su Harry ed Hermione :D <3

Ale

02/11/11, ore 11:56

Qui sopra c'è la pubblicità di una cosa tipo 'Osteria del sognatore' e mi ha fatto venire in mente uno stacchetto idiota con la tipica musichetta delle osterie riguardante la mia recente incapacità di scrivere recensioni che abbiamo senso: tralasciamo. Ti ripeto la mia convinzione che Hermione non è poi OOC come credi, forse Harry, ma voglio vedere come l'hai sistemato poi. Qui sicuramente è ancora Harry che tenta di aiutare Hermione anche se nei suoi modi bislacchi. E' bello leggere di questa Herm un po' più imbranatella, e non così fuori dal suo carattere come sembrerebbe. E' personalizzata da te, e questo la rende speciale e originale.
Prima o poi dovrò decidermi ad affrontare la lettura dell'originale a cui questa storia è ispirata... ma ssh, non dirlo a Lights!

02/11/11, ore 11:56

bellissima questa storia!!! E l'idea è molto bella.
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli =)
Baci Mery =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]