The Mage
di bloodingeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/01/18, ore 13:22

Ciao!! Avevo iniziato a leggere la tua storia in paio di anni fa, sono finalmente riuscita a mettermi in pari!! Complimenti! Nonostante sia passato del tempo ogni volta che leggo la tua storia mi vengono i brividi, mi piace il tuo modo di scrivere, la trama inizia a essere complicata e questi nuovi personaggi mi incuriosiscono molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buona scrittura :)

14/06/17, ore 20:09

Non hai idea di quanto io sia felice per questo aggiornamento! Ogni settimana controllo se c'è qualche nuovo aggiornamento e oggi finalmente l'ho visto! Ci ho messo un po' a capire che fosse reale, lo ammetto. Comunque passando al capitolo.. ho riso tantissimo per la scena dei capelli, mi sono immaginata tipo un gruppo di persone assatanate che appena alex passa lo fissano con gli occhi che sbrilluccicano e che complottano tra loro su quale rasoio sia meglio usare per rubarglieli XD
Per quanto riguarda i nuovi personaggi ancora con li conosco bene ma già li adoro u.u sono molto di più che anime gemelle u.u sono quasi la stessa anima e se amo alex non posso non amare loro. Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento ♡

14/03/17, ore 16:21

Ahahahaha stanza bellissima ahahahahah grazie per il nuovo capitolo <3

21/02/17, ore 18:23

Ciao :) questa storia è bellissima, è una delle mie preferite. Adoro i personaggi e le vicende che racconti. Di solito non scrivo mai recensioni, ma penso questa volta ne valga la pena per chiederti il favore personale di continuare a scriverla e di aggiornare più spesso. Ogni volta che vedo che hai aggiunto un capitolo la rileggo tutta e quando finisce sentola mancanza dei tuoi personaggi. Per favore davvero fammi leggere come va a finire :D .

01/12/16, ore 22:32

Grazie per il capitolo e penso di aver capito chi sono le ombre 😊

18/11/16, ore 11:22

Che bello il nuovo capitolo!!! Mi piace il rapporto tra Alex e Massimo 😍 c'è così amore!!! E adoro ancora di più il legame tra Alex e sua sorella Desdemora!! Grazie per il capitolo è stato davvero bello, dopo così tanto tempo, poterne leggere uno nuovo 😁

14/09/16, ore 16:30

Oddio che bello!!! Ammetto che la scena della nascita del drago è la più emozionante!!! Mi si è stretto il cuore!!!! Grazie per il capitolo è non vedo l'ora del prossimo 😆

23/07/16, ore 23:08

Ok, ok ci sono.
*picchietta sul microfono*
Va 'sto coso? Uno due tre.. Huston abbia un problema? Hai collegato i cavi?
H: *le tira i cavi addosso, borbottando insulti a destra e a manca*
Come è permaloso quel tizio..
Bene, iniziamo questa recensione cercando di non apparire come una psicopatica, semplice!
Bene, che dire?
Adoro questa storia. Punto.
Sono su Efp da poco più un anno ma aveva già iniziato a leggerla eoni fa ma mi ero fermata al.. Cinquantaduesimo capitolo? Insomma, quando c'era tutto il casino con la Madre dei due maghi, ancor prima che veniva sconfitta.
Ma poi l'ho praticamente persa per un motivo che non so e l'ho riletta TUTTA tre giorni fa.
Ho letto 77 capitoli in tre giorni, lo considero un record personale.
Non la trovo una storia pesante nonostante l'esorbitante numero di parti -che spero arrivino prima che me ne possa accorgere perché ho bisogno di leggere qualcosa!-
Hai un buono stile in quale bilanci molti fatti e avvenimenti, non risultando però un'ammasso informe di informazioni messe a casaccio.
Benissimo *fa pollice in su*
I personaggi sono ben distinguibili, non cambiano carattere da un momento all'altro come degli schizofrenici, anzi!
Trovo che la loro evoluzione durante tutta la storia sia ben fatta e senza forzature, completamente naturale.

E vorrei aggiungere una piccola parentesi -so di dilungarmi tantissimo e mi dispiace ma voglio rimediare a non aver recensito prima perché merita-
La personalità che ha ora Alex, la trovo perfettamente comprensibile. Ora ha un titolo, una terra e dei sudditi -spero che aumenteranno perché sono due cani messi in croce ahahah- è ovvio che non può permettersi certe libertà come prima e che debba pensare a questioni molto importanti e, sfortunatamente, anche molto noiose.
(Chi ha voglia di contare il bilancio dello stato? NESSUNO!)
Trovavo che fosse.. Beh, furbo anche prima e che tutto ciò che è successo lo abbia reso cosciente dei sacrifici che deve compiere per portare avanti la sua "missione"
Anch'io, se avessi un compito così importante, cercherei di fare di tutto pur di aver successo. Credo che tutti diventeremo un po più "cattivi" (non è il termine esatto, lo so, ma non mi veniva in mente altro)
Sono veramente contenta di questa sua evoluzione -anche se detto così sembra un pokemon- e ne sarei stata dispiaciuta se non ci fosse stata

Massimo è un patato. Punto.
Si certo, è un pervertito di prima categoria, ma certe volte mi vien da pensare: sembra un bambino alla scoperta del mondo!
Nel senso, questa opinione riguarda solo l'ambito "emotivo"
Come quanto si è spezzata parte della loro maledizione e ha fatto soffrire Alex
(Non sai la voglia di tirargli un pugno sui denti quanto lo ignorava! Stupido mago con problemi d'amore!)
Trovo questo equilibrio fra "vecchio" -sto con Alex. Massimo è VECCHIO- e "giovane" perfetto e interessante; un misto fra "mi vien voglia di picchiarti perché sai tutto" e "come sei impedito in certi argomenti"
Vabbè l'ho buttata un po' sul ridere ma dettagli.

Regina è come l'incarnazione di una amazzone. Ho sempre adorato i personaggi femminili così e.. Beh, solo per il fatto di sopportare Cesar merita un premio.
Ho adorato il fatto che per grandissima parte della storia i due sono rimasti sempre su un livello di amicizia (più o meno dai) e che lei non abbia ceduto dopo dieci capitoli alle sue avance
Odio quando succede così
Invece hanno concluso qualcosa quando? Nel sessantesimo capitolo? Ahahah
No, voglio ancora elogiarti sul tuo stile. Nonostante una sessantina (?) di capitoli non ho mai pensato "e che cippero! Adesso basta, muovetevi!"

Cesar.. Aspetta, o io ho perso un passaggio, cosa probabile poiché ho divorato la storia, o non hai detto ancora che ibrido è.
Insomma, il vampiro decrepito gli ha dato del meticcio (non ricordo il termine esatto) e quando sono andati lui, Regina e Cisto a cercare i libri hai scritto che i suoi occhi parevano brillare al buio.
Quindi, o è un gatto, ma non ne sono convinta dato che ha portavo la pozione del gatto di Alex, o è un altro animale notturno con uno spiccato senso dell'udito.
Che sia un vampiro?
No. Avrebbe dovuto offrire da subito il suo sangue per Sila allora invece di fare tutto quel casino.
Allora.. Boh. Non lo so.
Un indizio? *occhi luccicanti* daaaai!! È una creatura sovrannaturale o solo un mezzo animale?
*tanto lo so che non sarà così facile*
Poveretto che adesso fa anche la domestica nel castello-albero-ninfa di Alex ahahahah ce lo vedo con gonna e spolverino
*rotola dalle risate*

Ok, ho un mare di altre domande:
Massimo si ricorderà di chiedere ad Alex la questione del Principe Nero?
Se è spuntato Waren, quando arriverà il terzo tizio?
Le due figure con gli occhi viola sono parti del coscienza-personalità-quel che l'é di Alex? Antenati? O sono le "anime" di Waren e l'altro tizio che si connettono alla sua?
C'entra qualcosa il dio traditore?
Dovranno combattere contro gli dèi tipo Percy Jackson?
Ok, cancella l'ultima domanda.
E l'uovo di Sila lo vuole dare alla sorella? Lei vuole diventare una guerriera? Ha chiesto ad Alex lezioni di spada?
E la madre di Roman è.. *la fantasia si scatena* l'amante del vecchio re che ha assassinato la vera regina per prenderne poi il posto con l'aiuto del re in persona (BOH) o di qualche mago per incantare la collana???
Ma chi l'ha aiutata? Un nuovo nemico è alle porte?
Di chi sarà il figlio di Hera? Cosa accadrà nei nove mesi -o anche di più non è detto- che dovranno passare?
Qualche anima più si trasferirà in quell'enorme e alquanto magnifico albero di Alex dannazione?! Sono stupidi? Chissene dei mostri! Vorrete in un f*bip* di albero!
Insomma, io ci andrei senza pensare!
Massimo capirà mai come comportarsi con Alex? Cosa saper dire e quando dirlo? Avrà mai un po' di tatto?
Io potrò mai eludere la sorveglianza della storia e entrarci solo per consolare quel pasticcino alquanto incazzoso di Alex? Povero piccolo!
A: sono più vecchio di te!
Dettagli.

Ultima cosa poi chiudo. Anzi due cose:

• mi dispiace che questa non sia una vera e propria recensione del capitolo, ma piuttosto un commento generale. Se l'avessi seguita da subito ti avrei scritto un papiro "solo" sul capitolo. Lo farò la prossima volta ;)
Avrei voluto andare un po' più nel dettaglio, ci sono moltissimi personaggi interessanti sia dai "buoni" che "cattivi"
(La prossima volta parliamo di Roman)
Ma non voglio annoiare troppo dato che ho detto un mucchio di cose *senza senso* solo oggi.

• Voglio solo dirti che ti ammiro molto; ho notato che per un periodo la storia non riceveva più recensioni -seriamente? Sono rimasta sconvolta quando l'ho notato- e sono veramente felice che tu l'abbia continuata nonostante tutto. Io invece sono più che convinta che mi sarei depressa in un angolino e avrei fermato il tutto per un po'
Non nascondo di essere una schizzinosa di prima categoria su tutto; libri, vestiti, musica, giochi e così via, ma adoro questa storia.
Hai passato tutti i miei test mentali come niente.
Trama avvincente,
Stile leggero e con rari errori -quanto fanno schifo le tastiere? Sono il male del mondo con i loro errori di battitura-
Personaggi fedeli dall'inizio e alla fine
Una caspio di storia fantasy con anche una vena romantica nella quale non si vomita ogni due per tre dall'eccessiva dolcezza!
È un miracolo!!

Ok. Ho finito di rompere
Stresserò nel prossimo capitolo
Hola ~

PS.
No seriamente, anch'io voglio un drago! Ne hai uno nell'inventario? Possibilmente blu! In euro quanto costano?
Voglio un drago da spapuzzare anch'io uffa!
(╥﹏╥)

Pps.
Non ho riletto il papiro.
Potrebbero esserci degli errori ma la colpa è d attribuire al cellulare :)

23/07/16, ore 19:54

Mi mancavano un pò i momenti romantici tra Alex e Massimo...anche se devo dire dopo la vicenda della madre di Massimo e Regina i loro rapporto mi sembrava più freddi....

26/05/16, ore 03:38

*_* altri misteri *_*
E ora non dovrò aspettare altri mesi per un altro capitolo vero? :P

22/03/16, ore 21:19

Ogni giorno passo qui sperando di vedere il nuovo capitolo.
Tempo fa ero così in astinenza che l'ho riletto tutto.
Spero che riuscirai a postare qualche capitolo presto! Un saluto!

11/02/16, ore 19:44

Ti faccio veramente i complimenti per questa fan fiction, la trama è veramente appassionante e la storia è ben scritta. Di solito non leggo fan fictions così lunghe se non sono già complete, ma per questa ho fatto un eccezione visto che ho apprezzato tante altre tue fan fictions e mi piace il tuo stile. Ho divorato voracemente ogni capitolo con il fiato sospeso fino a questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia. Sono contenta che tu abbia deciso di fare due finali alternativi e non abbia semplicemente finito la storia al capitolo 66, perchè dopo avere letto questo finale mi sono appassionata alla storia ancora di più. Spero che tu aggiorni presto, ma prenditi il tuo tempo visto che scrivi capitoli abbastanza lunghi e complessi, il che sicuramente richiede tanta cura da parte tua. Ancora tanti complimenti :)

10/02/16, ore 07:38

Allora, innanzi tutto sono contenta che la storia stia andando avanti!!! Mi era piaciuta da subito e mi sarebbe dispiaciuto enormemente se fosse finita prima!!!! Complimenti!!!! Fino ad ora mi hai fatto piangere e ridere e restare senza fiato in tutti i capitoli e di questo ti sarò eternamente grata!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! E sapere cosa combineranno Alex e Massimo, scoprire di chi è quella voce che gli parla della regina e vedere come si evolverà il rapporto con i mostri nelle segrete, appena Alex saprà cosa pensano. E penso che leggerò anche l'altra versione più corta, nell'attesa!!!!
Un bacione
Crystal eye

21/01/16, ore 13:44

Finalmente!! Cominciavo ad avere paura che avessi abbandonato la storia, sono molto felice e non vedo l'ora di leggere il continuo perché sei diventata molto brava nello scrivere 😊 quindi mi emoziono molto nel leggere i tuoi capitoli 😄

11/01/16, ore 21:49

È fantastico il modo in cui riesci capitolo dopo capitolo a creare nuovi misteri e a lasciarmi sempre senza fiato. Ogni volta che vedo l'aggiornamento inizio a leggere e ho sempre paura di arrivare alla fine.
Mi hai fatto venire un colpo per Sila, davvero, mi hai spaventata tantissimo ero già pronta con i fazzoletti.
E infine la storia del principe nero.. *-* aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]