Hikaru. Kaoru.
di Julie Lacroix

02/04/13, ore 12:53

*_* la mia faccia mentre leggevo!
Hai azzeccato in pieno il mio concetto su i gemelli! Penso definitivamente la stessa cosa e il tuo modo di scrivere è particolarmente coinvolgente, mi sono sentita Kourou, come mi sono sentita Hikaru, era davvero speciale......
Voglio leggere subito le altre one-shoot!!!!!!
Ciao

27/11/11, ore 23:34

Oh, diamine, finalmente una fic come dico io! *felice e contenta recensisce perchè si era depressa poco prima per alcune fic oscene*
La visione del mondo degli Hitachiin che hai dato è abbastanza complessa, ma rispecchia perfettamente quello che penso anche io.
Loro potrebbero essere due, tre, quattro, ma il loro mondo resterebbe sempre medesimo, Hikaru e Kaoru non sono uguali e non lo saranno mai.
Sono in stretto rapporto, ciò che fa uno ha dirette ripercussioni sull'altro, perchè, mentre spesso vengono definiti "una cosa sola", sono totalmente diversi.
C'è da sottolineare l'assurdo contrasto presente fra i loro caratteri, Hikaru è quello impulsivo, irrazionale, beffardo, malizioso, immaturo; Kaoru è quello sensibile, razionale, maturo e "innocente".
Mi piace molto come li hai resi e ho davvero gioito trovando una delle poche fic che meritano davvero su di loro (alquanto critica sono, lo so).
Bye bye, Lily Inuzuka.

06/11/11, ore 17:58

Sai da ieri ad oggi ho letto tre shot riguardanti Host Club, e tutte e tre erano tue XD
Sono molto carine, ma ammetto che quest'ultima non l'ho capita molto ahahahaha
Insomma, è diffcile distinguere i due gemelli, ma le parole cha hai usato mi hanno incasinata XD Devo comunque farti i complimenti per l'ultima parte della shot, molto dolce. *-*