_Amici Mai_
di Ili_sere_nere

23/07/12, ore 11:52

Adoro il Delena almeno quanto amo il Nian per cui vado a nozza con OS come questa. *_*
Insieme sono spettacolari e fanno battere il cuore e la tua OS ha reso perfettamente l'idea di come me l'immagino insieme!
E come sempre scrivi divinamente! Brava, complimenti!!!!

13/02/12, ore 13:51

Lei roteò gli occhi aprendo la porta. «Muoviti Smolder o vado a cena con il primo che mi capita!» e così uscì.

Qui sono morta! Improvvisamente mi è sembrato troppo vero, era come se potessi vedere Nina sulla porta e sentire la sua voce chiamarlo Smolder..

Hai reso tutto quanto troppo bene, davvero carinissima !!

05/11/11, ore 15:59

ciao!
ormai è inutile dirti che anche questa os mi piace, credo che si sia capito che amo tutto ciò che scrivi, no?
Coooomunque davvero molto brava, la ficcy è tenera *___*
Spero posterai presto un'altra storia!
Baciii

04/11/11, ore 22:06

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH *_*

Scusa il ritardo...Ammetto non sono molto pro Ian & Nina quindi sono sempre scettica da leggere ff su loro due..

Beh :)

Mi è piaciuta moltissimo!
E' così dolce e per una romanticona come me è il top del top T_T

Complimente Sere, bravissima come sempre :)

03/11/11, ore 20:09

Beh, che dire...invidia a parte per Nina ... questa OS è tenerissima e bellissima!
Mi sei mancata tanto e non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo.
Anche se questa ti è uscita "dolcissima" sei sempre bravissima a scrivere. Spero tanto tanto che l'ispirazione e le idee su "S.S.D.I'm Yours" ti vengano al più presto perchè non vedo l'ora di seguirle e recensirle. Già l'aniticipazione è stata fantastica!
un grande bacio
Stella

03/11/11, ore 19:57

semplicemente perfetta!!
per me puoi fantasticare quanto vuoi se poi il risultato è tutto ciò.
hai proprio ragione semplice ma dolce e non c'è niente di meglio.
ho sorriso nel leggere questa shot e finirà tra le preferite così posso rileggermela quando voglio.
per quanto riguarda il tweet di Ian anche io come prima cosa che ho pensato è stata : Nina. Loro due. anche perchè Nina accenna spesso 11/11 Make a wish quindi..
grazie per questi 2 minuti di pura serenità e comlimenti per il tuo modo di scrivere!!
alla prossima (spero ci sia).
ciao!!

03/11/11, ore 16:40

Non sono particolarmente appassionata delle storie Nian, e non so perché dato che loro due insieme sono la fine del mondo xD
Comunque recensisco perché mi piace (e perché è tua :3) xD
Vediaaaamo, la cosa più meravigliosamente meravigliosa è come hai incastrato il post di Twitter. Non so perché mi piaccia così tanto, alla fine è una cosa abbastanza semplice, però lo sai che sono squilibrata.
Bello tutto, mi piace la dichiarazione perché ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere, dall'alto dei suoi over 30 *___* e mi piace anche Nina che gli sfila via la cravatta... awwww beata lei xD
Non mi piacciono le scarpe arancio, ma non si può avere tutto ahah!
A parte la mia demenza, comunque, è bella! :D
Un bacio

03/11/11, ore 16:35

Ah finalmente! Quanto adoro leggere storie su questi due e purtroppo ce ne sono davvero poche!
Mi è piaciuta molto , proprio perchè è semplice e i due sono così dolci e innamorati *O*
Che bella! Complimenti davvero! Bravissima!
Ora vado...ma prima se ti va di passare a leggere la mia long-fic su questi due ... mi farebbe piacere ;)

Bacioni ,
Mary .

03/11/11, ore 14:59

eh brava la mia serena... ti adoro.... una nian meravigliosa... =) ci voleva proprio.... è stata emozionante e mi ha fatto sognare... brava tesoro. come sempre =) un bacio
Clara