dreamer;
di assasymphonie_

29/11/11, ore 19:31

Beh, tesoro (non ti offendi vero?), direi che la prfondità della notte, il ciclo e la stanchezza fanno miracoli per la tua ispirazione. O forse è stato l'episodio 20, chissà! Fatto sta che hai scritto qualcosa di veramente, veramente, veramente bello. Io ho la lacrima facile, lo ammetto candidamente, e questa tuo piccolo (ma solo perché breve) gioiello mi ha molto commossa. spero veramente di poter leggere qualcos'altro di tuo su questi personaggi.

29/11/11, ore 09:42

ahahaha *^* le cose che vengono di gettto sono le migliori non preoc.
E comunque mi piace tanto *^* mi spiace tanto vedere Bunny impazzire ahahah povero <3 ed è bellissimo pensare a Kote come la sua unica e solida compagnia, adorabili.
See ya.

23/11/11, ore 02:27

Quell'episodio mi ha uccisa. E da amante dell'angst, essendo questa drabble ambientata in quel frangente, non potevo non recensirla.
Mi è piaciuta molto. Esprime un missing moment che per me, che mi sono vista tutti gli episodi in un giorno (sì, è roba da non ripetere se si vogliono tenere gli occhi buoni anche per la vecchiaia XD), è roba che mi ammazza ma che mi fa "fangirlare" allo stesso tempo.
Dunque sì, mi sono detta. Merita una recensione.
Brava davvero. Sarà che il - maledetto - ciclo quella notte ha portato ispirazione! XD
Io amo questi due, ma più di tutto ho un'amore per Kotetsu (mi ha conquistata, mea culpa). Dunque i POV Barnaby, dato che in una shounen-ai riguardano principalmente Kotetsu, sono i miei prediletti. Tuttavia il caro Bunny non ha un carattere facile - diciamo che è anche un po' lunatico, il figliolo - dunque mantenerlo IC non è una bazzecola, per quanto corto sia l'elaborato. Beh, ci sei riuscita e dunque complimenti ;D la inserisco fra i preferiti a buon diritto, me la rileggerò spesso.
Yoko

04/11/11, ore 20:08

cos'è infili il coltello nella piaga?? D: io in quella puntata stavo malissimo ç____ç taigaaaaa * piange * comunque davvero carina! e ci prende in pieno TwT