Destiny
di YunSaeMi

04/11/11, ore 14:33

Questo è stato davvero un colpo di scena!
Io dovrei prendere esempio da voi per le mie ff, davvero. Io ce la sto mettendo tutta nello scrivere e pubblicare. Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo!

04/11/11, ore 10:04

Uh.. che notizia shock! Certo, il primo capitolo ci ha dato una anticipazione sul loro futuro.. per cui suppongo che tutta questa rabbia di Donghae piano piano si affievolirà.. anche perché deve essere piuttosto confuso, ha appena capito di provare sentimenti che vanno al di là dell'amicizia per quello che fino a due minuti prima era solo un buon amico, e per di più l'ha capito nel momento in cui l'altro non solo gli ha detto di avere una relazione con una donna, ma per di più di ha rivelato di star per diventare papà. Beh.. poverò Fishy... dovrà mettere a posto il suo cuore!
Non saprei davvero come la storia possa continuare, per cui sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, e mi fa piacere che sia già bello pronto! Però.. standoci di mezzo un bambino, la faccenda diventa più complicata.. anche se Teukie tornerà da Donghae, non deve lasciare perdere i suoi doveri di padre! Mh... ma forse sto correndo un po' troppo xD Scusami, è che mi piace proprio tanto questa fanfic!
Al prossimo, un bacio!