Harry Potter e l'anello di Lily
di Scy88

Hermione91
14/06/04, ore 14:37

Perke nn la continui? E' bellissima! Baci, se vuoi ti posso dare qualche consiglio, però continuala...è TROPPO BELLA!!! AGGIORNA PRESTISSIMO, anke perke...la coppia Her/Harry mi piace da morire e nn molti le scrivono. Ti prego ancora...AGGIORNA PRESTO!!! Baci, Hermione91

26/03/04, ore 13:08

Bellissimo!!! Finalmente hai fatto mettere insieme Harry e Hermione,poveretti sono stati interrotti da Ron due volte!! Continua così!!!!!! Aggiorna presto! cordy84

22/03/04, ore 20:19

Ciaooo! Semplicemente bellissimo,tralasciamo il fatto che mi hai copiato il titolo del capitolo,spero che aggiornerai presto!! Ciao!! cordy84

Giada
20/03/04, ore 15:09

come inizio non è niente male!!!

Carol 87
20/03/04, ore 12:24

bella la tua ff!!so riconoscere una bella storia e la tua è favolosa!!! w harry e herm

Soichiro
20/03/04, ore 00:18

ff veramente carina!mi raccomando veloce con il prox cap. ;)

Alexis Potter
19/03/04, ore 22:07

La storia è carina, ma potresti spiegarmi perchè nel primo capitolo Ginny sta con Dean Thomas e nel secondo con Marck??? Cmq la storia è carina anche se preferisco la coppia Harry/Ginny!!!

Eerin
19/03/04, ore 20:17

La storia è carina e sono curiosa di vedere come prosegue.. solo una cosa, Ginny non avevi detto che stava con Dean Thomas? da dove spunta Marck?:D kiss!

19/03/04, ore 16:11

Ciaoooo! Sei grande continua così!!!!!!! Aggiungi presto un'altro capitolo!!! A presto cordy84