...You just get me like I've never been gotten before
di Lilith Evans

04/01/12, ore 16:30

Ma m-ma tu vuoi farmi morire per caso!??
Questo capitolo è bellissimo, anzi stupendo, anzi meraviglioso, anzi...cavolo non ci sono sufficienti aggettivi italiani per descriverlo!
E' qualcosa di stupefacente.
Scrivi da dio, e questo lo sai, spieghi benissimo le situazioni in cui i personaggi si trovano, le loro emozioni e tutto ciò che li circonda e li fa diventare unici, nel vero senso della parola.
Steven ha davvero fatto la scelta giusta, anche se lui non se ne accorge in cuor suo sa quanto ama quella ragazza e meno male che c'è Brian che gli da una mano, sennò povero Steven che diamine avrebbe combinato???
Brian è un personaggio che mi è sempre stato simpatico, anche se non ti interessa te lo dico lo stesso. :P
Anche Lilith barra Archie come personaggio è costruito bene, immersa tra le sue idee, indecisioni e la valanga di dubbi che la sommergono, non lasciandola respirare.
Ma ho una domanda!
Il concerto? Steven non può certo abbandore i Guns proprio ora, dato che si sono appena (ri)incontrati, beh comunque lascio tutto nelle tue mani e nella tua meravigliosa fantasia, saprai cosa fare e saprai sorprenderci, come del resto fai sempre.
Continua così e vedrai almeno una recensione in ogni tua storia.
Ah, e buone feste in ritardo!

With love Roxx;

08/11/11, ore 22:07

wow....brava!! la storia è appassionante come sempre e Steven è tanto tenero <3 sono felice che sia tornato da Lilith e che lei sia finalmente ruiuscita ad esprimere i suoi sentimenti. continua, continua che sei bravissima
tua, Hattie

07/11/11, ore 22:18

Love, love, love.
L'amore trionfa sempre, non c'è niente da fare.
ma il concerto? Steve ci va al concerrto, non è che pianta i suoi appena ritrovati compagni proprio adesso, non può...

06/11/11, ore 18:44

eccomi,col mio tempo però eccomi allora cosa posso dire:
più che sapevo speravo che Steven poi tornasse quindi grazie! Brian grande consigliere,mi piace, Slash sempre eh...fine e... tranquillo ma a noi piace così ,siii e poi lei mi piace,tantissimo è d'oro e col suo tempo,come me, Steven lo ha capito,e adesso?continua ! :D