Uno strano DVD
di vegeta4e

23/04/14, ore 21:38

Oh dio mi ha fatto troppo ridere! Anche io avevo questo'idea ma la essa non é niente in confronto al tuo ora mi leggero tutti i capitolo che hai scritto in una sera e faro una recensione per ogni uno di essi! A me le parodie piacciono moltissimo e questa credo sia una tra le mie preferite! SEI UN GRANDE!

21/04/13, ore 21:11

awww, è la prima storia che leggo di dragon ball e devo dire che la tua è molto carina e scritta bene c: ciao (?)

06/03/12, ore 20:23

ciao
davvero carina come storia. Sto davvero morendo dal ridere a leggere.
Devo riguardarmi alcune puntate allora perchè non mi ricordo come si comportava esattaemente Bulma sull'astronave.
A PRESTO
Blu pen

26/02/12, ore 18:34

Ahahahahah è molto divertente! Tra l' altro, Vegeta è stupendo! L' idea che hai avuto è originale e scrivi anche molto bene! Complimenti! ;)

26/02/12, ore 11:17

Dio, che bella questa fanfiction ^^
Come non odiare la 'donna bionda fissata per il caffè'? Chi la sopporta? Sempre con un vassoio in mano sta xD
Vegeta affezionato a Bulma *.* teenero °-°
Eh sì, mio caro Vegeta.. è sicuramente qualcosa di più. L'hai messa incinta dico io u.u
Immagino Vegeta che immaginava un figlio con i capelli a punta come lui, il futuro 'Vegeta Junior'. Invece si è ritrovato con uno dai capelli lilla che in GT sembra dell'altra sponda.
Che schifo, dico io... Beve la birra di mattina? Colazione memorabile °.°

<< Non sono il tuo schiavo. Ti vanti tanto di essere la padrona di casa, quindi apri tu >>
Grande Vegeta xD (ma quanto lo stimo.. a volte...?)

Poverino Goku ç.ç Ora ha il naso appiattito D: Già.. è una notizia S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A! Goku ha trovato, per la prima volta in vita sua, un lavoro: IL POSTINO!
(come no..)

<< ll postino, vero?! >> (figura di *BIIIP*)

<< Che diavolo significa? “Le Sfere del Drago Z”? >>
Va bene Bulma, lo so bene che preferisci leggerlo 'correttamente' ma se provi a leggerlo..mmhh.. al volo, esce una cosa del tipo 'Le palle del Drago'.

<< Ormai eliminati l’eroe Yamcha, il valoroso Tensing e il coraggioso Riff...>>
Ma che..?
Yamcha un eroe? Tensing (o come si scrive) valoroso? Riff coraggioso?
Ok. Sono certa quell'ignoto individuo che aveva parlato, ha preso l'esempio di Vegeta, bevendo la birra di prima mattina.

<< Ma guardati un po’, eri così mingherlino! Lo sai che ora sembri anche più alto? Forse è merito delle nostre apparecchiature avanzate, a furia di stare chiuso lì dentro non solo la tua massa muscolare è aumentata a vista d’occhio, ma ne hai beneficiato anche in centimetri, scimmione >>
Bulma, sempre con le sue solite 'osservazioni perfettine'.

<< Ma che bel posticino tranquillo… Un luogo ideale in cui riposare in pace! >> disse improvvisamente Vegeta, fissando il rivale con un ghigno stampato in viso. L’altro non rispose, mantenendo un’espressione seria.

<< Dovresti ritenerti fortunato a combattere contro il migliore combattente in circolazione. Noi Sayian veniamo selezionati sin dalla nascita in base alle nostre capacità e, quelli come te, vengono spediti su pianeti abitati da incapaci come i Terrestri. In poche parole… Tu sei un rifiuto, uno scarto! >> continuò acidamente il Principe, ghignando compiaciuto.

<< Almeno io sono cresciuto in un posto migliore del tuo e ne sono felice! >> rispose fieramente Goku, suscitando una risata al nemico. Senza preavviso, i due Sayian spiccarono il volo, iniziando a colpirsi ripetutamente con agili mosse, quando Vegeta affondò un calcio in pieno stomaco a Goku.

Nuuuu T.T Manca la frase << Però uno scarto, come lo chiami tu, può diventare un eroe!>>
Era la mia preferita *sigh*

<< Sai meglio di noi com’è finita! Se non mi avesse fermato Goku a quest’ora saresti morto! >>
Per UNA volta ho stimato Crilin, per il fatto che ha usato un po' il cervello..
Poi quando ho letto la frase di Vegeta: < Avete giocato sporco!! Eravate in quattro contro uno, se non fosse intervenuto quel ciccione con spada che mi ha tagliato la coda, a quest’ora sareste tutti sotto terra! Tu, Kakaroth, quel marmocchio inutile di suo figlio e tutti gli abitanti di questo patetico e inutile pianeta! >> la mia stima è finita. Qualcuno deve sempre sminuire il 'povero' Crilin.

<< Ssshh!! Volete fare silenzio! Io starei cercando di seguire!! >>
Awww :Q__ si innervosisce *-*

<< Nanerottolo a chi?! Dì un po’, ti sei visto?! Scommetto che riusciresti ad affogare in una pozzanghera! >>
Ahaha oddio xD direi che ho quasi pianto. Però se Vegeta riesce ad affogare in una pozzanghera, allora Crilin affoga in una goccia di pioggia ( visto che Vegeta è più alto di Crilin)

<< Ora basta! Io sto morendo spiaccicato da un gorilla assetato di sangue e voi parlate della situazione sentimentale di Bulma/Yamcha?! E’ questo il vostro ringraziamento? Sapete soltanto invocare il mio aiuto quando vi fa comodo, ma quando ci sono io al macello ve ne fregate, ecco com’e’ la realtà! >>
Non ci credo °.° Se n'è accorto finalmente! *saltella per la casa e esce di casa con una gonnellina di fili d'erba e con metà di cocco come reggiseno ballando balli hawaiani*

Io questa storia la amo °.°
Comunque vorrei sapere dove hai trovato l'immagine sottostante.. l'hai fatta tu in qualche 'misterioso' modo? No perché Vegeta ha anche una lattina in mano e la cosa non può essere un caso xD

Corro subito a leggere i prossimi capitoli :)

A presto,
Haruhi Suzumiya
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 11:18 am)

04/01/12, ore 19:52

Questa storia...mmmh, MI PIACE *O* davvero molto simpatica e originale, non vedo l'ora di sapere il seguito!

13/12/11, ore 19:16

Oh, ma che bellina! :)
Chiedo venia per aver recensito solo adesso a oltre più di un mese di distanza, ma frequento molto poco questo Fandom.
Per prima cosa volevo farti i miei complimenti, la tua ff mi è piaciuta molto! :)
Ahahaha è davvero una gran bell'idea! Ti immagini se Vegeta dovesse rivedersi quando durante lo scontro con Freezer e in punto di morte supplica Goku di vendicare lui e tutto il suo popolo?
Sarebbe un duro colpo per il suo orgoglio da Principe (anche se tecnicamente sarebbe il Re, dato che suo padre è schiattato da un pezzo... by Nonciclopedia) dei Sayan!
Quindi, complimenti per l'originalità e la fantasia!
La trama è veramente carina e il suo sviluppo è altrettanto valido. Lo stile è comico e divertente, le battute e i pensieri dei personaggi inoltre sono perfettamente Ic!
Ahah soprattutto quelli di Bulma! xD
Mi ha fatto morire la parte quando Goku bussa alla porta e alla finestra e Vegeta per tutta risposta prima gli sbatte la porta in faccia rischiando di rompergli il naso e poi abbassa le tendine. Mi sono perfettamente immaginata la scena! Per non parlare delle battutine degli "amici" sulla statura del principino! Ahahah in effetti è davvero bassino, poverino... E se non sbaglio, è anche più anziano di Goku! LOL
Il pensiero finale del Sayan mi ha quasi fatto cadere dalla sedia! Beh, anche se sinceramente non so quanto possa interessargli vedere la ragazza/futura moglie in mutandine, quando ha già avuto una visione abbastanza... Completa.
*trollface*
In conclusione, ancora complimenti, proprio una bella One Shot! Perché non ne fai un altra con un altro episodio? ^_^

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

17/11/11, ore 00:32

Beh,ho commentato davvero poche storie,ma la trovo davvero originale!!

08/11/11, ore 22:31

Ciao hai avuto una bella idea a scrivere questa storia molto originale e particolare. Grazie perchè mi sono proprio divertita nel leggerla e bello anche il disegno.

06/11/11, ore 12:10

Oddio questa storia è troppo divertente! Sono quasi cascata dalla sedia talmente ho riso!
Che cosa posso dire? Un'idea veramente originale, all'inzio pensavo fosse un dvd dal quale sarebbe spuntata fuori improvvisamente Samara (si lo so, viaggio molto con la fantasia u.u)
Tutti sono estremamente comici, soprattutto Goku che, poverino, si sente escluso nonostante stia per essere spappolato da un Vegeta scimmione incazzato.
Anche il nostro principe dei saiyan mi ha divertita tantissimo soprattutto alla fine quando progetta nella sua testa di rubare il dvd solo per vedere Bulma in mutande xD
E poi beh anche tutti gli altri non sono stati da meno, sei riuscita addirittura a farmi risultare simpatico Yamcha, il che non è poco ^^"
Complimenti ancora!

Ele

06/11/11, ore 10:54

ahahahha molto molto carina ma soprattutto originale!! ahahahah ancora stò ridendo!! complimenti!! baci!

05/11/11, ore 13:16

Ho avuto il piacere di leggere ieri sera questa bellissima storia, ma non ho fatto in tempo a recensirla, quindi ci penso ora ^^
Trovo che tu abbia avuto un'idea originale e spiritosa, ho apprezzato molto la scena in cui Goku si lamenta per il fatto che si parlasse del corpo di Vegeta, piuttosto che osservare la parte in cui lui veniva spremuto. xD
Wow, che bello il disegno!
Piccola curiosità: ma come hai fatto a farlo O.O ?
E' stupendo!
Ok, tornando alla storia, davvero comica :D
hai dato una parte ad ogni personaggio e trovo il tutto molto IC, dico sul serio.
Inserirò questa storia nelle ricordate!
Brava,

Nazzumi

05/11/11, ore 12:29

Idea Fantastica XD ahahahahahahhaha che risate.
Troppo bella, continua così.
Complimenti.
Un saluto NeDe

05/11/11, ore 10:10

Buongiorno
Questa fic va direttamente nelle ricordate perchè è stupenda!
Hai davvero avuto una brillante idea, davvero originale come cosa, vedere come avrebbero commentato se si fossero riguardati il loro primo scontro.
Poi alla fine nessuno a preso in considerazione Goku ma tutti parlavano solo di Vegeta, siamo pure arrivati a parlare di lui nudo...e intanto Goku va al macello, hahahaha questa affermazione mi ha fatto morire dal ridere, a nessuno interessava di Goku, ma poverino xD
Quindi concludo dicendoti che mi piace il disegno che hai fatto ^^
Un saluto e a risentirci

05/11/11, ore 01:11

Mi è piaciuta molto!

A parte qualche imprecisione di battitura e stilistica, come le "e" accompagnate da virgola o alcune cacofonie e/o ripetizioni lessicali, è una fic terribilmente scorrevole, "familiare" e piacevole da leggere, ammetto di aver sperato fino all' ultimo che questo fosse solo il primo di una serie lunga di altri prosiegui, almeno, io l' avrei fatto. Magari, ecco, nella parte introduttiva avrei delineato un Vegeta ormai padre di non uno, ma ben due figli, oppure, per ora, solo il primo, già grandicello. Comunque, questa è una scelta tua e io mi sento in dovere di avvertirti che nella mia carriera di lettrice e recensitrice mi è capitato molto di rado il volere che una one shot proseguisse. Questo è uno di quei sporadicissimi casi, molto brava!

Il disegno è molto azzeccato, ben fatto.

Ancora complimenti e a presto,

Giulia