Ask me to stay
di jenny88

21/10/11, ore 12:44

la storia è molto bella spero farai un continuo mi ha colpito nel tuo commento finale dove dicevi di essere perdutamente innamorata del tuo migliore amico mi è scappato un sorrisino mi ha fatto pensare ron e hermione spero mi risponderai ciao =)

janice
08/07/06, ore 13:08

ma ciao jenjen!! che bella questa oneshot. rispecchia perfettamente la situazione tra te e saverio, oppure e` semplicemente una fanfiction autobiografica, non importa! ormai le vicende jen-xav mi piacciono talmente tanto che ho imparato ad alleviare un pochino, ma solo un pochino la sofferenza nel vedere fell in love with my best friend incomplete... in questa fanfiction ho rivisto joey+pacey, ho voglia di te, tutti messi insieme in una miscela perfetta di romanticismo, tristezza e bittersweetness... certo che i maschi non riescono mai a esprimere i propri sentimenti... quanto mi danno sui nervi! vabbeh, continua con pidudv, e anche corrispondenze e scrivi altre oneshots!!! ti amo!!!

06/07/06, ore 18:23

è davvero molto bella... complimenti!!

SiJay
06/07/06, ore 13:18

Bella!!

Ginny
06/07/06, ore 12:58

è bellissima..molto commovente e romantica! non si sa mai, magari saverio un giorno te le dirà davvero tutte queste cose..speriamo!!cmq la storia è molto bella come al solito!ciao ciao tvtb

Hemmy
06/07/06, ore 12:13

Brava!!!!! anche a me piace un sacco scrubs e questa storia è bellissima continua cosi e troppo commovente1!! bravissima

06/07/06, ore 09:15

bellissima...!! complimenti!

Minerva McGranitt
05/07/06, ore 22:58

Cara Jenny, mi hai chiesto di recensire e io lo sto facendo molto volentieri. Ti recensisco perchè questa ff. rispecchia veramente la mia situazione... solo che alla fine non c'è stato il lieto fine. Comunque non ti annoierò con la mia storia. Complimenti

05/07/06, ore 22:23

che bella! ora piango °_°