Le Bestie di Esmeralda
di Aicchi

04/10/13, ore 21:32

Ci sono rimasta malissimo perchè non fa vedere le immagini.
Uff.. D:
Anyway.
Mi è piaciuta molto l'idea..un po' meno come l'hai strutturata,nel senso,mo mi spiego lol.
Poteva essere piu lunga,dettagliata,e perchè no trasformata in una long.
Avresti potuto ampliare di piùu,ma comunque apprezzo il tipo di linguaggio usato,e l'idea che mi è piaciuta davvero molto.
Bè che dire... Baka was here ^^

03/10/12, ore 12:43

WOW!! fantastica non c'e che dire e hai davvero fantasia! complimenti XD

31/01/12, ore 23:15

Ok, ora te la commento...
*scusa, ero rimasta sparafleshiata sulla prima immagine* LOL
Comunque sia, per tutta la fic continuavo a chiedermi chi avrebbe scelto tra i cinque, ma quando è arrivato a DooJoon ho capito che avrebbe scelto lui e sinceramente il mio pensiero è stato "piace anche a me..." XD
Me gusta molto come l'hai fatta concudere, con quella frase "Le Bestie di Esmeralda aspettavano solo il loro sesto membro..." e la foto da sbavo di DongWoon! *O*
Sì, sì...mi è piaciuta un bel po'! Anch'io vorrei entrare in una stanz ae avere i beast rinchiusi in delle gabbie attaccate al soffitto (e magari mezzi nudi...)..
ok, momento fangirleggiante finito (sarà meglio). Queste me l'ero proprio persa! :P
Brava! ^^
Bye...
p.s: -6 (quasi) <3

28/12/11, ore 15:25

Mia adorata sono qui per porgerti le mie più sentite scuse!!! Non so come ho fatto a perdermi QUESTA MERAVIGLIA, sono imperdonabile, una vera mentecatta! Che poi dannazione a me, come ho fatto a non pensare che tu scrivessi? Si, sono un'idiota, tu scrivi e anche maledettamente bene!!!! Ho venerato il tu Kikwang personificazione della perfezione ( si le rime ci stanno sempre bene^^), ho sudato per il tuo Junhyung come simbolo dell'erotismo più osceno, mi sono sciolta per la purezza e il candore di Seob ( incredibili da mantenere in certe circostanze), mi sono quasi uccisa per l'intraprendenza di Hyunseung e alla fine quella meraviglia di coppia che è la DoojoonxDongwoon mi ha riportato alla luce dopo quello che mi è sembrato un bellissimo sogno!
Insomma, in caso non l'avessi capito, ho quasi smesso di respirare per leggere la tua storia; amo le vicende passionali, magari anche violente e spinte, quindi hai fatto centro mi cara!
Scusami ancora per il ritardo, ma l'importante è che l'abbia scoperta!!!
Scrivi ancora ancora e ancora su di loro perché come tu aspetti me, io aspetto te!
Un abbraccio
Misa

21/12/11, ore 03:25

Ma hai scritto una ff anche sui beast! Non potevo non leggerla, li amo troppo! ^^
Quindi, la ff è scritta molto bene e la trama è interessante, mi piace l'ambientazione e le descrizioni rendono bene l'atmosfera un pò decadente. Intuisco che ti piace leggere, è un bene si leggono troppe ff scritte male e con un pessimo italiano.
Mi piace l'idea del gioco a tempo e delle stanze, è molto intrigante! Anche come hai caratterizzato i personaggi. (mi piace l'idea di hyunseung che gioca a carte e l'aria erotica e innocente di seobbie).
Io gli avrei fatto scegliere ki kwang ;o)  siiii amo troppo la kiwoon!
Ma alla fine volevi far intendere che dong woon si unirà ai ragazzi?
Alla prossima ^^

20/12/11, ore 20:52

C'è da dirlo, io e le ff a rating rosso non andiamo particolarmente d'accordo per il semplice fatto che tutte le volte che ne ho letta qualcuna l'ho sempre trovata o cortissima o in ogni caso scritta male, magari troppo volgare o altro.
Devo dire che non è il caso di questa meravigliosa one shot!
Scritta magistralmente, sin dalle prime righe mi ha catapultata in quel mondo, nelle atmosfere di uno dei forse meno classici bordelli - per la presenza di diverse nazionalità - della Londra Ottocentesca.
Ho sentito le carrozze per le strade, il freddo sulla pelle sostituito immediatamente dopo dal calore dell'interno della casa e dai suoni, ho provato la sensazione di ignoto quando Dong Woon si è trovato di fronte alle cinque porte.
Ho particolarmente apprezzato il modo in cui hai deciso di descrivere gli atti in sè e per sè.
Rozzi per definizione - sia per il fatto che sono tra due sconosciuti che per il fatto che parliamo pur sempre di coloro che vengono chiamati Bestie - ma mai volgari e questo è un grande pregio nello scrivere una rating R. Troppo facilmente si rischia di scivolare nel volgare e per questo di non farsi piacere da molti.
Non so perchè la scena con Yo Seob mi ha fatto una tenerezza incredibile. Forse proprio perchè si tratta di Yo Seob e anch'io che ho vent'anni tendo a vederlo sempre più piccolo di quella che è la sua vera età.
Scena in netta contrapposizione con quella di Hyun Seung (il mio bias ^^) e anche con quella degli altri, per poi andare a finire con l'entrata in scena di Doo Joon.
Dopo cotanto "peccato", chiamiamolo così, il paragrafo di Doo Joon è stato come una ventata d'aria fresca xD
Finalmente qualcuno di vestito! xD Scherzo, però mi è molto piaciuto come hai deciso di far andare le cose, davvero.
E alla fine della oneshot rimane questo alone di mistero con quell'ultima frase e quell'ultima foto (a proposito, photoshoot azzeccatissimo quello che hai scelto, davvero).
Finale aperto al quale io istintivamente ho dato una connotazione "soprannaturale" se vogliamo, ma questa è la mia natura di scrittrice, almeno il 60% delle cose che scrivo contengono una piccola percentuale di paranormale, quindi... ^^
Complimenti di nuovo, davvero.
Una oneshot fantastica che, personalmente, per me finisce immediatamente tra i preferiti ma dovrebbe essere anche tra le storie scelte :)
Jul

12/11/11, ore 00:31

Oddio ma è stupenda *O*
Ho immaginato proprio le scene con i dialoghi così come li hai descritti *__*
E poi va beh.. La parte con Jun è la mia preferita *grazie al cavolo dato che è il mio preferito :°D*
Doojoon è particolare , mi piace come carattere e mi piacciono molto le situazioni che si vengono a creare fra Dongwoon e gli altri membri dei Beast *w*
Bravissima ^^

09/11/11, ore 18:28

Oddio! Questa è una delle one-shot più belle che io abbia letto!
Complimenti...vai subito nei preferiti!
Spero di poter leggere altre tue storie.
Bye bye alla prossima :3

08/11/11, ore 23:26

Le righe di "presentazione" mi avevano molto incuriosita e devo dire che... ho fatto benissimo a leggere questa tua fanfic *.* L'idea è originale, mi ha colpito l'ambientazione (la Londra di fine '800), il fatto che tutto si svolga in un bordello... il fatto che in questo bordello ci siano persone di tutto il mondo. Poi mi piace molto la traduzione di "Beast" nell'italiano "Bestie", direi che ci calza a pennello coi cinque gigolò che il giovane Dong Woon ha incontrato! Ma... alla fine anche lui lavorerà lì? Da come finisce la fanfic, cioè lui che se ne va, penso proprio di no.. però le ultime due righe (e la foto) mi hanno fatto venire in mente questa possibilità.
Hai caratterizzato i cinque gigolò proprio come me li aspettavo! E mi piace molto che hai inserito delle foto per aiutare l'immaginazione del lettore (e per me che non conosco ancora molto bene i Beast mi sono state di grande aiuto!).
Mi piace anche che alla fine Dong Woon abbia scelto Doo Joon, secondo me stanno bene insieme =)
Tanti tanti complimenti!!!

06/11/11, ore 22:53

bella bella! e soprattutto il fatto che tu abbia scelto come protagonista il mio adorato Dong Woon!

05/11/11, ore 22:01

Ehi zietta Julie! <3
Ma che bella questa one-shot, me l'avevi detto che volevi i B2ST ed eccoli qui, in tutto il loro splendore!!!
Intanto...ambientazione stupenda, come ho già detto tante volte mi piace il passato...poi: le Bestie. Ma come ti vengono certe idee? Ehehehe Dong Woon ne ha di gusto eh! Il mio Doo Joon<33 *Sogna*
Bellissime anche le foto che hai scelto!! o.o
E poi hai descritto tutto davvero bene! Mi sembrava e speravo di trovarmi al posto del giovane maknae!!!!
Bravaaaaa!
Nonna Kiki<3