Una busta piena di giacche bianche
di Slan Soulblaze

12/11/11, ore 03:03

Altre fanfic su Ghost Trick! Le noto solo adesso, e dire che pensavo di essere l'unica a scrivere di questo fandom D: O almeno, una delle poche italiane, visto che la categoria di EFP è nata da poco, per GT... by the way.
Non avevo mai letto delle fanfic su Jowd e Cabanela, e devo dire che mi ha fatto piacere cominciare con una così ben scritta! Tra l'altro, come genderbending, hai descritto entrambi... no, entrambE, così come le avevo immaginate XD
Davvero stupenda *-* Ora vado a leggermi le altre~

P.S. Sei la fem!Cabanela del Lucca? Io ero la fem!Sissel gijinka del Sabato (quella che girava con Yomiel e Cabanela) :3
Avrei voluto incontrarvi e fare qualche foto insieme D: Peccato per i giorni diversi ç_ç
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 03:17 am)

07/11/11, ore 20:55

Saaaaalve, baby! *si stravacca sul divano*
Come ti ho accennato, non ho letto una genderbend in vita mia se non la tua piccola slice of life sulle due detective più sveglie della Japanifornia. E la trovo assolutamente calzante - questi due personaggi così vitali, profondi e accattivanti lo sono eccome anche nelle loro versioni femminili. Il loro legame, poi, è altrettanto delicato; ho apprezzato moltissimo la frase finale, che esprime in due parole un universo di vita quotidiana paragonabile a una versione dell'endgame più quieta e raccolta, direi quasi più femminile.
Shoooooooooopping, baby, e tanto ammore. Alla salute del Lucca Comics! <3
Ely
P.S.: Tra parentesi, grazie per la precisazione su Lynne - at first I was like shojo-ai lol whut?, but then I saw what you did there :D

05/11/11, ore 19:48

La tua Jowd approva un sacco! :D Slice of life proprio sfiziosa, con un bel gusto per i particolari e un'amicizia palpabile fra descrizioni e dialoghi. Concordo su una Cabanela più convinta nel suo essere donna in carriera rispetto al disgrazieto che conosciamo XD Riguardo a Jowd, secondo me ci sarebbe una grandissima differenza, cioè che una madre non farebbe quel madornale errore che ha fatto il Jowd padre (o, ehm, altri esempi illustri, ciao Braska) e non si sarebbe ergastolata lasciando Kamila sostanzialmente orfana. Quindi avrebbero lavorato in team alla soluzione del caso... scombinando completamente GT, e le trame di Takumi sono dei dannati castelli di carte quindi qui mi perdo e mi fermo, ma insomma XD Sui dettagli di Jowd ho le idee più confuse anch'io, anche se sto cercando di immaginare qualcuno più della sua stazza che della mia dentro quell'impermeabile XDDD Mentre per Cabanela mi pare di rivedere nella tua fanfic un tipo di femminilità sui generis molto vicino a quello che immaginavo! Oh, a questo punto mi tocca contribuire pefforz' u_u X3 E prima di chiudere ci tengo a dire che questo tematizzare il what if mi sembra un modo carinissimo di introdurre questa 'cosa nuova' all'interno del fandom!