Kisala - La figlia del Principe dei Demoni: Le nuove avventure
di Maura85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/08/07, ore 18:26

Ehi ehi ehi! questa volta ce l'ho fatta a raggiungerti! finalmente ti seguirò in tempo reale!! *_* Ma... come!? Kisala umana!?!? la prima cosa che ho pensato è stata: ORA IL PADRE L'AMMAZZA! O.o Non ci credo! UMANA! non me lo sarei mai aspettato! Sei la regina dei colpi di scena mukka! ^________________________________^

03/08/07, ore 18:03

FRATELLINI MINORI BASTARDIII!!! è____é BRUCIAMOLIII!!! Povera Kisala cosa mai le sarà accaduto!? ah, se permetti una nota, Talana è diventata un pò OOC dal personaggio che rappresentava principalmente, (ma sarà la vicinanza con Korin e Himaro!)^^continua!

03/08/07, ore 16:59

Davvero tremenda Kisala! è proprio figlia di suo padre!... chissà cosa accadrà adesso!?? O.o LEGGERE LEGGERE!

03/08/07, ore 16:34

Nooo! no avevo pensato alla reazione di Laki! oh beh, però mi stanno troppo simpa le voci del coltello! E poi, ma quante se ne inventano Talana Korin Himaro e Kuara!?^^ troppo lol!

03/08/07, ore 16:17

Nuuu! devo sapere come reagisce Lohu!ç_ç Ehi... ma tanto hai gia scritto fino al cap 18! volgo intrepida a leggere il tuo prossimo fantastico capitolo!^^

03/08/07, ore 16:14

Nuooo! come reagirà il gufetto!? Povero Lohu! resterà attonito troppo scoinvolto per fare qualsiasi cosa? Scapperà preso dal panico senza aspettare alcuna spiegazione!? o semplicemente dirà in tutta la sua espressione leopardiana: "Me lo immaginavo"??? Non mi resta che leggere!!

03/08/07, ore 15:56

Adoro Lohu e Laki quando litigano!! Ma... Talana e company da storia a storia non ti sembrano diventati sempre più demenziali!? LI ADORO!!! Non vedo l'oraa di leggeere la reazione di Sessshomaru (Colate di vomito in onore delle due avveementi danzatrici!)

02/08/07, ore 21:06

Oh mamma come hai fatto finire il capitolo è stupendoooo!!! il sentimentalismo tra demoni e umani è davvero differente! O.o Uao, però, che infanzia deve aver avuto Laki ç_ç ... spè... CI SONO ARRIVATA! nel coltello la voce femminile è sua madre!!... ehi non è che tra la demone leopardo e il gufaccio si creerà qualcosa...^?

02/08/07, ore 20:45

La voce maschile nel pugnale è il paadre di Lohu! NE SONO SICURA!!! (e si scoprì invece che...) Ma... chi saranno quei due personaggi sospetti!? devosaperlodevosaperlo!!! Lohu tagliati le vene! (vabbeh in realtà lo adoro!^^) Continua così! Adoro questa fiction più della storia orriginale!!!>//<

02/08/07, ore 20:24

Uddiu!!! Cosa vorranno combinare quei pazzi suicidi di Korin e Talana!? povero Himaro! Mikaa ti ucciderà per averla fatta svenire davanti a suo fratello! beh.. viva il sadismo! Ps: Voglio iscrivermi anche io al Laki fan-club! e segnami già ad ogni futuro club che si ctreerà! lo sai che adoro tutti i tuoi personaggi!!>//<

02/08/07, ore 19:59

LA TESTA DI CAVALLO E' SOLO L'INIZIO!!! A proposito... Scommetto ke è Himaro il visitatore!!!vero vero veo??...ma non era andato neel mondo moderno con Kuara? °.° mi manca il micio! comunque passando alla ficcy: Parecchie volte si nota l'ingenuità di Laki ccosì simile a quella della vecchia Kisala, ora contando ke è un mezzo demone! Kisala avrà molti ricordi nostalgici con la sua vicinanza, vero? ah... Non metterai mica Mikaa nel gruppo di Makau!? NE PREVEDO DELLE BELLE!

02/08/07, ore 19:19

In effetti si! hai messo molta carne al fuoco! un capitolo tira l'altro!^^ Non so, io ci vedrei bene una Yaoi (o Yoai? me ignorant) tra Laki e Mikaa, ma chissà perche me lo aspettavo che a Lohu sarebbe piaciuta la mia cara Mika-ch...cioè MIKAA-SAN! o.o -Sgrunt!è_é NdMikaa-

02/08/07, ore 17:58

Demone completa o mezza, Kisala riesce sempre nell'ardua arte di far uscire dai gangheri il principe dei ghiacci! (Ma perche non lo incoroni re? ormai la principessa è Kisa-chan!) Ah, VIVA I PERSONAGGI MATTI E PSICOPATICI!^^

Fairy dream
02/08/07, ore 17:37

Ma è CHIARO che Mikaa è incavolata perche non è stata invitata al maatrimonio e voleva fare la DAMIGELLA!

02/08/07, ore 17:18

Sempre originali i tuoi personaggi eh? beh, questo è alquanto inquietante! O.o ci gufa tutti! non vedo l'ora di conoscerlo meglio! se continua così però presto i nostri perssonaggi fonderanno un club di suicidio collettivo!^^°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]