Remember
di Hidden Writer

12/11/11, ore 19:30

ho letto ora i capitoli.. che dire li trovo fantastici nella loro semplicità.. specialmente ora che parli dei lupi hai reso appieno tt la paura che deve aver provato nel vedere la sua vita stravolta in un attimo... mi piacerebbe molto che continuassi ad analizzare loro

12/11/11, ore 14:51

A me piacerebbe sentir parlare Alice quando chiede a bella di lasciargli organizzare il suo matrimonio!!!!!!!!!
Bellissimi capitoli
A presto Edward4ever96

09/11/11, ore 19:56

Ciao eccomi di nuovo, penserai di nuovo qui hihih
Comunque davvero bellissima questa su Esme *___* hai descritto bene il suo amore per Carlisle, lui che è l'unica cura per quel dolore della perdita del bambino, complimenti anche per questa.
CiaooooooXD

08/11/11, ore 16:49

Scritto molto bene, come sempre, e mi piace la tua idea di far raccontare ad ogni personaggio un pezzetto importante della sua storia: aspetto i prossimi!

07/11/11, ore 19:47

...Ciao, questa volta Jasper, lui è uno di quelli che preferisco di più, allora anche qui in poche righe sei riuscito a descrivere bene i suoi pensieri, come si sentiva diciamo perso prima, oltre ad essere confuso, poi trova lei e, sa che non deve più contare il tempo, perchè non deve più aspettare e cercare nulla, perchè ha già trovato tutto quello che cercava già inconsciamente.
Al prossimo.
CiaooooooXD

06/11/11, ore 17:37

...Ciao curioso il fatto che tu abbia incominciato proprio con Aro, se non sbaglio questa sarà una raccolta, quindi metterai tutti i personaggi della saga o no?
Comunque x quanto a me non piacciano x nulla i Volturi, proprio li odio sinceramente, brava scritta bene, in poche parole hai descritto quelli che potevano essere i suoi pensieri.
Bè anche se secondo me se l'è cercata, ci credo che si sente solo senza i suoi sudditi, perchè solo questo può avere, se vivesse in modo diverso forse avrebbe altro, e forse li seduto da solo se ne rende conto in parte, anche se poi ripensa al potere e vuole quello sempre di più.
Comunque si immagino come sia difficile in poche parole scrivere tutto quindi per questo mi sono incuriosita a leggere anche se parlava di Aro.
Spero che farai tutti, così per vedere alla fine i pensieri di tutti no? XD
CiaoooooooooXD