Due suoni
di Kastel

27/12/14, ore 00:36

Complimenti, questa ff è meravigliosa ** Ho apprezzato molto il paragone di Izaya ad un pianoforte e hai uno stile nello scrivere strepitoso, bravissima! :3

26/07/14, ore 23:00

Ammetto di averla letta un po' in ritardo, in fondo l'hai scritta nel 2011, ma mi sono sentita costretta di recensire! E' davvero strepitosa come fanfiction, l'ho adorata già dalle prime righe. La tematica è ben trattata e dal mondo in cui scrivi si riesce a capire bene quello che provano i protagonisti, dalla voglia malsana di uno, fino alla paura e alla perdita di sè che invece prova l'altro. Veramente ben fatta! Complimenti!
Baci, pinky_neko

03/07/13, ore 19:59

Condivido a pieno le altre recensioni, veramente interessante il tuo modo di scrivere! Valutazione decisamente positiva! :)

24/06/13, ore 20:21

OMG ç___ç PIANGO ç___ç PIAAAANGOOOOOO ç\\\\\\\\ç E' TROPPO BELLA ;___; *va a sotterrarsi*
Ok... ok... calmiamoci. AMO DA MORIRE il modo in cui scrivi, Signore, troppo travolgente. *mette subito nei preferiti* ;q; Spero continuerai a scrivere; sarò la prima a leggere! Ciau!

04/01/12, ore 12:28

Oddio.
E' .. come dire .. non lo so, è indescrivibile! *-*
Ti giuro, è una delle migliori fanfiction che abbia mai letto su questo fandom, no, su tutto il sito :')
Complimenti vivissimi **
PS. Che font hai usato? E' carino xDD

12/11/11, ore 13:29

Salve!
Mi complimento per questa One-shot dai temi forti, splendida. Esprime perfettamente l'essenza dei personaggi ed il tipo di legame che hanno, anche se devo dire che l'avrei trovata più IC se a fare certi ragionamenti fosse stato Izaya e non Shizuo, perchè quello che si diverte nel veder soffrire gli altri è proprio il primo. Ad ogni modo mi è piaciuta da morire, il paragone con il piano è sublime e l'ho adorato, l'ultima parte della storia mi ha lasciata senza fiato. Complimenti, davvero complimenti.
Alla prossima ^_^

07/11/11, ore 15:51

Fantastica!! *_* Ohh adoro questo stile! E adoro l'inizio e il finale su Izaya...già solo quelli meriterebbero un applauso! Oh questo sì che è scrivere! Mi piace... e mi piace anche come hai descritto il tutto! Fantastica davvero! Complimenti!