The Drug In Me Is You
di Sweetcurry

02/03/14, ore 19:38

Questa storia è appassionante,intrigante,interessante,nuova e,per quanto desideri negarlo,reale.
I personaggi prendono vita attraverso le tue parole,e le azioni sono così dettagliate da dare l'impressione di vederle.
Sei stata davvero bravissima e sono tenuta a farti i miei più sentiti complimenti per questa fic che ho letto tutto d'un fiato.
L'unica pecca di questa storia è stata la figura di Max,e le sue motivazioni.Diciamo che nonostante tutto a mio avviso il suo comportamento non è giustificabile,ed hai omesso che in realtà Ronnie abbia fatto ciò che ha fatto semplicemente per difendere ed onorare Max,cosa che corrisponde alla realtà,se ci pensi.
Nonostante io sia una persona che proprio per queste "pecche" sentenzi di solito una critica,in questa fic proprio non ho potuto,perchè è,obiettivamente,un mini-capolavoro riguardante i vecchi e nuovi membri degli ETF.
Ancora complimenti,
Jolie <3

11/11/11, ore 22:17

Mi ricordo il tuo nickname. Non immagini la gioia che ho provato quando l'ho letto.
E ti dico, grazie. Grazie davvero.
Oggi doveva essere un giorno speciale. Insomma. Un 11/11/11 non capiterà più. Ma sono convinta che la sfiga mi perseguiti.
Però tu. Questa storia.
Ogni volta che leggo qualcosa del genere dimentico tutto. Tutta la parte nociva della loro vita e della mia, se così si può definire.
Da imbestialita mi calmo in meno di un nano secondo.
Scoppio a piangere e mi sfogo e giuro che non ti conosco ma ti voglio un bene così immenso che non immagini.
Grazie per avermi fatto stare bene per pochi minuti.
Grazie perché tu come tante altre mi fate capire che non solo i miei occhi hanno visto e vedono ancora oltre.

Mi mancano ancora da morire. Uno accanto all'altro e individualmente.
Dovrei essere felice che Ronald ha una vita nuova, è rinato e migliorato ma anche se è brutto da dire, è come se da quel posto non fosse mai uscito per me. Mi manca la persona che era prima, con tutti i suoi problemi e cose da dire.
Però... già. Ora tocca a lui stare bene. Non più a me. Alla fine è così. Vorrei tornassero assieme, a frequentarsi e a vedere loro foto in giro e vorrei tornare a leggere e rileggere i messaggi che si mandano quando sono giù di morale. Vorrei tutto questo solo perché vorrei essere felice di nuovo.
Ma evidentemente non devo essere così egoista.

Comunque sia: Bravissima, niente errori di nessun genere e ovviamente ti aspetto di nuovo.
xoxo

Faccio un edit per aggiungere che se questa era la fine, le cose poi sarebbero andate diversamente e anche in questo momento, magari non sarei qui ad asciugarmi il naso con un fazzoletto di carta.
A.
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 10:21 pm)

09/11/11, ore 14:29

Io mi ricordo di te e delle tue storie con molto piacere e non posso che trotterellare per la stanza ora che ho letto questa storia ù-ù
Personalmente (riferendomi a quello che hai scritto all'ultimo) condivido quello che hai detto, Max sembra veramente un cadevere d'uomo, ma da poco prima che uscisse l'album dei Falling. Inoltre penso che Ronnie sia tornato più in forma che prima ( Anche se poteva comprare un paio di pantaloni rossi di una misura più grande xD).
Comunque, passando alla storia, il mio cuoricino ha fatto crack, ero preparata all'eventualità che trattasse in qualche modo della loro separazione, ma leggerlo immedesimandomi un po nei personaggi {cosa che succede solo quando quello che leggi è scritto divinamente} ha inevitabilmente spaccato il cuore a metà.
La prima scena che hai descritto è fluff a livelli assurdi e si può dire che sia graduale il passaggio tra il fluff e la tristezza! Tristezza che raggiunge il culmine con l'ultima frase di Max.
Questa recensione non ha senso, ma era per dirti che scrivi benissimo e che le scene sono descritte alla perfezione, sembra quasi di vederle comparire sullo schermo del computer! Complimenti e bentornata *-*
Al prossimo capitolo e spero di non aver farfugliato cose a vanvera!
G.