A Bad Idea.
di fromtheskydown

02/01/12, ore 13:39

Ma come quasi alla fine? ç____ç no non ci credo çç
Ma poi Harry? CAVOLO perchè non lo ammette che è cotto di Emma? ç___ç
cioè almeno secondo il mio cervellino è così u.ù
Basta che Zayn e Emma rimangano insieme però, non farmeli separare sono teneroni <3

Comunque carissima, come al solito sei sempre fantastica e io non aggiungo altro.
lasfjlajfslajflsjfòla.

Buon anno <3
Un bacione (:

02/01/12, ore 12:50

cosa? fine della storia? nononononono, DONNA NO. cioè io come faccio senza Emma, Zayn e Hazza? non puoi farlooo ç_ç *si butta a terra rotolando in preda alle convulsioni* Comunque non so perchè secondo me Hazza è innamorato di Emma boh cosi a impatto, e voglio sapere come va a finire ma non la storia, solo tra loro due, quindi non devi terminarla ok? ok perfetto *--* continua presto presto.

02/01/12, ore 12:20

Voglio tanto tanto tanto tanto TANTO uccidere harry!!! E se fossi stata in Emma gliel'avrei dato quello schiaffo! Cherrabbia che mi è venuta xD
Intanto tengo già le dita incrociate per Emma e Zayn anche se mi aspetto che succederanno dei casini .-.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Ah e buon anno anche a te!!! :D

02/01/12, ore 11:17

Non è che... Harry... è innamorato di Emma? Oddio, l'ho detto! :O nonono! non può essere, cioè.. proprio ora che lei è con Zayn, ed è felice perchè lui..? Ti pregoo dimmi che c'è un'altra spiegazionee.. continua presto e schiarisci i miei dubbiiii ti pregooo
bravissima come sempre, comunque :) mi piace da morire come scrivi!

02/01/12, ore 10:42

Dio ma perché Harry fa così. aklsjdlksajdaksdjksdasjd.
Non lo capisco sto cristianetto, non lo capisco. All'inizio del capitolo ho pensato "forse sarà innamorato perso anche lui di Emma ed adesso è geloso marcio" ma non credo sia così, boh. asdkjsd.
Non penso si arrabbierebbe così solo perché Emma non gliel'ha detto prima. Ci deve sicuramente essere qualcosa sotto.
Povera piccola Em, ne passa una dopo l'altra D:
In ogni caso, Buon Anno anche a te ciccina!
Tanto amore, ahahah
Andreea :3

E' bellissima la tua storia, spero che continui presto. Amo i tuoi capitoli, sono così lunghi *-*.

ahahahahah "PANICO" ahahahah no dai poi "NON SIAMO INCINTI". Hannah ti amo xD
Mamma mia Harry come sei suscettibile ma saranno caz...voli di Emma se vuole stare con il puttaniere della scuola, che poi lo sei anche tu (il bue che dice cornuto all'asino -.-')
oh per fortuna ora gli è passata la paranoia ahahah
Liam è troppo carino a difendere il suo migliore amico (che cosa dolciosamente dolce), Louis mi ha fatto morire dalle risate sembrava che stesse per collassare ahahah
e basta penso Emma fra un pò chiede a Zayn di sposarla(?) si le brilluccicano anche gli occhi quando ne parla *W*
ok, ho finito di dire cagate. L'ultima, giuro:
POSTA PRESTO!!!

Buon anno
-Cla xx

dire che questa fan fiction mi piace è poco, io ADORO QUESTA FICTION! Mi piace perché è una delle poche che ha un senso e che è scritta coerentemente! Adoro Zayn, è troppo dolce ** continua presto! :)

Bhè che dire,molte persone ti avranno detto che è meraviglioso e io sarò una di quelle,ho letto la tua storia tutta d'un fiato,e ne sono rimasta incantata.Zayn è il mio preferito fra loro,amo le descrizioni che fai,sono stupende,in ogni minimo particolare,poi come hai inserito Shakespare nel racconto è una cosa che mi lascia senza parole :) So solo dirti continua,a regalarmi emozioni cosi belle

Wow semplicemente stupendo!!! Questa storia è in assoluto la mia preferita :D nn vedo l'ora di sapere come continua :) kisses

il capitolo è bellisimoo e la parte della 'litigata' tra zayn e harry è fantastica ^--^
continua presto eeee....
Buon Anno anche a te XD XD

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo u.u
sapevo che Harry sarebbe scoppiato u.u
eh oh mio dio Zayn è come se avesse fatto una dichiarazione d'amore con quelle paroline ahahahah bravo bravo finalmente u.u era ora Malik u.u

- …e da quel giorno non sei più riuscita a togliergli le mani di dosso. – la prese in giro Adrienne.
- Puoi biasimarmi?! – esclamò Emma – E’ disarmante, cavolo. Qualsiasi cosa faccia, la fa alla perfezione. –

aww *-* io amo questa ragazza ahahahah
è follemente, irrimediabilmente, innamorata di lui *__________________*

E poi Hannah e Louis *w*
ti dirò un pò mi è dispiaciuto, poi ho pensato ma noo sono ancora giovani quindi meglio così ahahahah

Bene direi che non ci poteva essere capitolo migliore per concludere alla grande questo 2011 *w*
buon anno cara :*

Harry, harry, datti una calmata Sisi v.v
Comunque il capitolo mi piace, ma pensavo sul serio che zayn avrebbe menato harry xD e sono anche sollevata che hannah non sia incinta, ho riso a crepapelle immaginandomi la faccia di louis!
ad ogni modo anche a me piace un sacco il personaggio di zayn ed è in assoluto il mio preferito :)
Alla prossima :)

"non siamo incinti" hhahahahahhahaha Povero Louis si è preso un bello spavento cucciolo :3 ad ogni modo Harry che provoca Zayn...harry harry ma che combini, io mi aspetto tipo Zayn che diceva "perchè la amo" ma questa risposta mi va bene lo stesso ahahhaha continua presto ti prego e buon anno <3

Leggo sempre ogni capitolo ma spesso mi astengo dal recensire, questa volta però, lo faccio.
Il capitolo è breve, è vero, ma tante piccole rivelazioni hanno aiutato a inquadrare meglio i personaggi.
Zayn fa sul serio, Harry la smetterà di fare il "simpaticone indesiderato", Emma è innamorata persa, e Louis e Hannah non sono incinti! HAHAHA, non immagini quanto ho riso! :D
Beh, non so più che dire, se non che spero avremo qualche altro colpo di scena! E poi ti auguro un buon capodanno ;)
All'anno prossimo! ( lol :3 )
xoxo