Innocent Love [?]
di Steangine

01/09/13, ore 13:30

Oddio XD l'ultimo extra è la parte più divertente! Pervertito di un conte! Eh lui in fondo è yaoista come la "piccola" Road! Adoro quella ragazzina! La voglio adottare come nee- chan! (??) Bellissima storia *-* è la prima che trovo cosi! È scritta benissimo ed è coinvolgente! Poi c'è anche Lavi quindi ancora meglio! Per me è come se il rosso fosse la ciliegina sulla torta u.u okay la smetto con i discorsi senza senso! Alla prossima, bye!
Rosy

08/11/11, ore 20:38

Yeee altra 'originale' fanfiction su efp, felice che tu l'abbia postata anche qui! (nonostante ti abbia già detto che la timidezza firstversion di CrownClown a me piaceva assai, è bella comunque!)
Mi è piaciuto molto l'inizio, il modo in cui Allen si spiattella a polpetta al suolo e non capisce più una minchia e crede di essere impazzito haha, '''dolce''' xD
poi poi poi quel tocco Laven, MIODDIO quanto ci stava, era perfietto *___* Certo che CrownClown ha fedelmente servito Allen per un anno e più, e a un certo punto decide che non vale la pena sforzarsi di uscire vivi dalle battaglie e che è meglio sveltinare appena si può e anche quando non si potrebbe lol? Eeeh, vabbè, se neanche l?INNOCENCE riesce a resistere ad Allen, chi può? (io di certo no)
CHE ANSIA IL CONTE, MADO'. Non dico altro su di lui.
E Road <3 tanto amore per Piccole Yaoiste Crescono.