Recensioni per
Frastornante brusio di nere ali
di dark tears

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/05/15, ore 21:44

ODDIO continuo a piangere... povero Piton l'ho sempre ritenuto un personaggio ambivalente, un personaggio che dietro la maschera severa e oscura nascondeva un mondo immenso cresciuto nel dolore... si è salvato come poteva. Prima suo padre, poi Voldemort e poi Silente, non mi è mai piaciuto il modo in cui Silente ha usato sempre sia Severus che Harry, per lui l'importante era solo che i suoi piani funzionassero, anche a discapito delle persone...
Bella ma tristissima!!!!!!
Basta piangere spero che le prossime mi facciano sperare, ho adorato "Temporale" almeno la sua fine non mi ha fatto piangere, anche se è un finale apertissimo, spero che prima o poi deciderai di donarci un sequel.
Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra

Recensore Junior
29/07/14, ore 22:27

"Amarezza" è la sensazione che mi ha lasciato questa scena, nel libro, nel film e anche nella tua storia. Hai voluto concedere a Severus un ultimo bacio, molto più di quello che gli ha concesso la sua autrice, eppure questo rende gli ultimi istanti di vita di Piton ancora più tristi per me. Troppo tardi per rivelare a Harry la verità, troppo tardi per quello sguardo finalmente libero dall'odio. Nella sua ultima richiesta: "guardami!" Severus non può sapere cosa troverà in quegli occhi, forse ancora disprezzo, ma non gli importa più, non c'è più orgoglio in quell'uomo morente. Hai detto bene, Piton ora è nudo, spogliato della sua maschera, e della sua ombra nera. Sorride persino. Forse è addirittura un po' egoista, lui che ha dato la vita per proteggere Harry, ora, e solo alla fine, chiede qualcosa per sé. Bellissimi anche i pensieri di Harry e la descrizione di Piton come il silenzioso angelo custode dalle ali nere, è proprio così che tutti l'abbiamo immaginato. Complimenti!

Nuovo recensore
15/11/11, ore 22:29

che bella! è davvero molto triste..all'inizio..quando ho cominciato a leggere.. non avevo capito che avevi modificato il finale però è un'alternativa bellissima. hai espresso tutto quello che severus prova, tutto quello che si è tenuto dentro per una vita! e poi la conclusione -com'era?- "un angelo custode dalle ali tinte di nero" mi piace tantissimo. Beh sappi che mi sono quasi messa a piangere anche perchè la parte in cui muore Piton nel film è la più toccante, secondo me.

Recensore Master
14/11/11, ore 14:16

che male che fa!! ma stupendo che harry riesca almeno a baciarlo per la loro prima e unica volta!!! sigh!!!

Nuovo recensore
09/11/11, ore 21:09

Sono senza parole!!!.......è semplicemente magnifica!
Confesso che una lacrima è scappata alla fine ma è più che meritata!
Complimenti davvero! :)
Ciao! ^^