Io e te alla Fonte della Giovinezza
di fallinlove

13/11/11, ore 23:23

Ehilà Miss (domanda indiscreta: sei lady o piratessa??),
Sono davvero felice di essere riuscito a leggere questo secondo capitolo: è bello!!! Anzi, è bello bello bello!!

Mi sembra stranissimo scriverlo, ma ciò che più amo della tua storia è Susan (di tutte le storie che ho letto non mi è mai, e ripeto, mai, capitato di avere un nuovo personaggio che mi piacesse così tanto). Il suo desiderio di libertà è forte, così come la sua determinazione, ma oltre a tutto questo c'è in lei una vera donna aristocratica!! Sono ansioso di sapere qualcosa di più su questa sua infanzia, a quanto pare, non poi così spensierata!! E poi, che cosa centra il padre con la questione dei pirati???? Voglio sapeeeeeeeeerlo!!! (ma tu non dirmi niente sennò mi rovino la sorpresa e non posso formulare ipotesi strambe XP)

Jack e Gibbs continuano ad essere IC, e mi sono proprio divertito a leggere i loro dialoghi... ah, dimenticavo: Sparrow si riconferma per quello che è sempre stato, un capitano che non si sa far rispettare!!! Ahahahahh!! Bellissimo!! Gli hanno spazzolato tutto il rhum!!! Ben gli sta! (infondo sai bene quanto io lo odio)

A queste cose, si aggiunge lo stile fluido con cui hai scritto anche questo capitolo. Alterni molto bene riflessione, dialogo e descrizione in modo che chi legge non si annoi mai e rimanga coinvolto dall'inizio alla fine! Brava!

Spero che aggiornerai presto!!
I miei omaggi, Miss!
Lord Cutler Beckett

10/11/11, ore 16:31

letto tutto d un fiato ! mi piace ,resa davvero bene la simpatia e la particolarità di Jack ,i dialoghi veloci e piacevoli . approfondisci un pò di più il personaggio di Susan ,sono curiosa di sapere come sarà il seguito :) e di come si svolgerà la storia .Un bacione e Continua !

10/11/11, ore 16:16

Eccomi arrivata al secondo capitolo! Bhè, che dire, anche questo mi è piaciuto e aspetto con molta curiosità il prossimo! La simpatia e anche il fascino di jack non poteva non influenzare anche la nostra Susan e sono molto curiosa di vedere come svilupperai questo personaggio che ha degli ottimi presupposti per diventare unico quasi come Jack ( lui è imbattibile e insostituibile! Però forse puoi creare qualcuno alla sua altezza! ) si vedrà dai prossimi capitoli e se ti fa piacere continuerò a commentare :D
Molto divertenti le battute, sono stata felice di ritrovare lo spirito comico di Jack e i suoi dialoghi veloci e simpatici con Gibbs ( poverino, lo tratta sempre male! ). Quindi, brava! A presto :3