Piccole slasher crescono
di Il_Genio_del_Male

11/11/11, ore 12:45

Ahahahahah OMMIODDIO!
Commento sagace, no? ;)
Ma, beh... OMMIODDIO! sta a significare che va dritta nelle preferite e che... OMMIODDIO!
Okay, bona. Ma mi fai lacrimare, ti giuro! :'D
Modesta, uh? Comunque... *rotola*
E dopo questa cosetta che non chiamerei recensione nemmeno sotto tortura;
Un OMMIODDIO! ed un bacio;
Lil^^'

11/11/11, ore 11:53

Cara la mia marta, il tuo è un colpo basso: non puoi farmi leggere queste robe e poi incitarti a lanciarti un pomodoro marcio. Io i pomodori te li porto, ma come offerta/omaggio all'altarino che ti sto costruendo. Diciamo che ti vedo come una Pitzia del Dio slash, va *reminscenze classiche*. Mi hai fatto morire!
Per me però la professoressa alla fine diventa una shipomane pure lei, è come con la droga: quando inizi non sai più smettere xDD Lo dice una che shippa poco, anzi niente, dal punto di vista della scrittura, anche se legge con vero piacere ;) Ma lo slash è lo slash, in tutte le salse e in tutti i suoi proverbi. Meravigliosi questi due:
 Non tutto l’het vien per nuocere.
L’OTP del vicino è sempre più shippabile.

Arriva presto l'altarino, promesso, intanto accontetati del mio immenso ammore <3
Tua Primavere ^^

11/11/11, ore 11:01

Dire che è geniale è dire poco!

Mi ha fatto ridere e sopratutto mi sono immaginata la faccia della professoressa mentre leggeva cosa significava slash.

Ti dico che mi hai dato lo spunto per il mio prossimo richiamo disclipinare ù.ù

Adoro collezionare note di questo genere ma sopratutto quando ci scrivono:

"E' doveroso e sopratutto NECESSARIO che la ragazza si faccia controllare da un buon psichiatra, quello della scuola ha appena dato le dimissioni."

Tesoro, il secondo capitolo è OBBLIGATORIO.

E' una genialata assurda e tu devi riportare lo schock dei genitori e sopratutto come si motiverà la ragazza -che stimo!

Questa storia va dritta dritta tra le preferite!

*applaude*

11/11/11, ore 10:03

è davvero carina! adesso vorrei sapere cosa ne pensano i genitori...