Lezioni dal Karma
di ClaraQueSi

03/02/14, ore 22:27

Ciao!!
Ho l'abitudine di leggere qualcosa di chi mi ha commentato e così son passato di qui ;)

Questa storia mi è piaciuta per 3 motivi:
1.Il Karma. "Le chiacchiere stanno a zzero". Il karma è quanto mai astratto, ma quanto mai Reale. Ne sono attratto e ne sono affascinato ma, più di tutto, ne sono stato BRUCIATO. eheheh

2.Hitchcock. Non serve dire altro.

3.E' scritta bene. Lineare. Semplice.

e poi, comunque, 'sto str***o di tony. ahahahhaha

Bandierina verde!!
Alla prossima ;)
Giardel

19/02/12, ore 23:36

solo un capitolo?
Peccato,perchè la storia mi è piaciuta molto,e ne avrei letto molto volentieri un seguito.
Bhè,non sono certo io l'autrice,ma devo dire che tu e tuo fratello formate una coppia di scrittori Eccezionali,con la E maiuscolo.
Mi raccomando,spero di leggere prossimamente un'altra vostra storia.

10/12/11, ore 19:37

bella, è una fic molto carina, l'uica critica che ho da farti e che questa storia non mi sembra affatto un giallo, è carina, ma non può essere chiamata " fic gialla " ... comunque mi è piaciuta, la grammatica è scorrevole e in più mi ha fatto piacere leggere questa storiella, brava,ti faccio i miei complimenti! =)
kiss kiss danetta

16/11/11, ore 17:13

Noooooooo!!!!!!!!!!!!
La mia elaborata recensione... Non è stata caricata! ç_ç
Noooooooooo!!!!!!
Ho speso così tanto a farla! Ci avevo scritto così tante boiate da riempire un tubo posto a
pressione atmosferica con un diametro pari a... emh, si vede che ho appena finito di fare tecnologia?? ^^
beh, brevemente:
ho scritto che mi sarei aspettata un qualcosa di più sconvolgente, una roba shocked tipo il
triangolo amoroso Silente-Voldemort-Piton;
oppure un racconto giallo alla Sherlock Holmes, in cui Harnoldo Pozzer, investigatore privato, indaga
sulla morte di Zitto Albachiara, per poi scoprire che questo è stato ucciso dal famigerato boss Lord
Voldemuzzo, attraverso il fedele sicario Severo Pitone;
oppure ancora... boh, non ricordo nemmeno più XO
In ogni caso, la storia mi è piaciuta, e non verrò di certo a dirti che nella mia prima recensione
ti avevo scritto che mi sarei aspettata altro visto che a scuola mi hai fatto
un sedere così perché nel week end mi ero dimenticata di venire a leggere,
e che di questa storia me ne avevi già parlato sul bus...
...........
oooooops......

12/11/11, ore 14:10

buahahahahahahah
buahahahahahahahahahahahahahah
buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
w il karmaaaaaaaaaa!!!
ahahahahahahah
U.U peggio per lui che fa tanto lo sbruffone!!!!
e meno male che non c'era la mia Sofia nei paraggi ;)
ahahahahahahah
XD